2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI
+5
roberto rimondi
tab
Bianco1
leonardo cioni
max tovoli
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI
Quindi avremo l'onore di pedalare anche con Sergio, alleluja!!!
Pensavo si fosse perso sui colli di bologna senza riuscire a ritrovare la strada di casa.
Se torniamo con il prosciutto anche domenica bisognerà fare un quintale di tigelle per finire tutto quello che abbiamo vinto.
Forza donne iniziate ad impastare . . . . .
Pensavo si fosse perso sui colli di bologna senza riuscire a ritrovare la strada di casa.
Se torniamo con il prosciutto anche domenica bisognerà fare un quintale di tigelle per finire tutto quello che abbiamo vinto.
Forza donne iniziate ad impastare . . . . .
Stefano Girardi- Messaggi : 279
max tovoli- Messaggi : 416
Domenica da ricordare, per il gruppo e, scusate, anche per me...
Il gruppo si è aggiudicato un ottimo 13° posto che, pur essendo un gran risultato, ci lascia un po' di amaro in bocca, perchè la formulazione dei premi, prevedeva un prosciutto fino al 12° posto!!!
Pazienza.
Per quel che mi riguarda, con 700 km nelle gambe (e 5 kg sopra il quintale...), avevo la necessità di capire se l'impresa di raggiungere Lerici tra due settimane, sarebbe stata possibile.
Ho quindi deciso di affrontare il percorso lungo, la cui altimetria totale è assimilabile a quella del percorso per Lerici.
Ho sofferto, tanto; sono stato costretto ad usare il rapporto più agile in salite che affrontavo con molta più spinta, ma non ne avevo e sono supersize, due fattori determinanti quando vai in salita....
Però, l'aver usato il rapportino mi ha permesso di non essere colto dai crampi, che quando non sei allenato, sono un pericolo latente.
Grazie a Sara e Paolo, cha alla fine di ogni salita mi hanno aspettato per fare i tratti in pianura insieme; senza di loro forse non ce l'avrei fatta.
Ora sono un po' più rincuorato, perchè, almeno per quel che riguarda il dislivello, per Lerici posso sperare di farcela; restano una 60ina di km in più da fare ma spero davvero che, arrivati al Cerreto, sia tutta discesa.
Un grazie a tutti i partecipanti a questa GF; aspettiamo i vostri commenti.
Ciao e buona strada.
Tab.
Il gruppo si è aggiudicato un ottimo 13° posto che, pur essendo un gran risultato, ci lascia un po' di amaro in bocca, perchè la formulazione dei premi, prevedeva un prosciutto fino al 12° posto!!!
Pazienza.
Per quel che mi riguarda, con 700 km nelle gambe (e 5 kg sopra il quintale...), avevo la necessità di capire se l'impresa di raggiungere Lerici tra due settimane, sarebbe stata possibile.
Ho quindi deciso di affrontare il percorso lungo, la cui altimetria totale è assimilabile a quella del percorso per Lerici.
Ho sofferto, tanto; sono stato costretto ad usare il rapporto più agile in salite che affrontavo con molta più spinta, ma non ne avevo e sono supersize, due fattori determinanti quando vai in salita....
Però, l'aver usato il rapportino mi ha permesso di non essere colto dai crampi, che quando non sei allenato, sono un pericolo latente.
Grazie a Sara e Paolo, cha alla fine di ogni salita mi hanno aspettato per fare i tratti in pianura insieme; senza di loro forse non ce l'avrei fatta.
Ora sono un po' più rincuorato, perchè, almeno per quel che riguarda il dislivello, per Lerici posso sperare di farcela; restano una 60ina di km in più da fare ma spero davvero che, arrivati al Cerreto, sia tutta discesa.
Un grazie a tutti i partecipanti a questa GF; aspettiamo i vostri commenti.
Ciao e buona strada.
Tab.
tab- Messaggi : 286
e bbrravo tab,!! per la costanza che ci hai messo,e così finalmente sei riuscito nei 'lunghi', anche se dici che ti hanno aiutato i bravissimi sara e paolo , cmq 144 km sono sempre un bel po'... poi ovviamente sempre bravi tutti e sopratutto vito simo e monti, i quali si sono 'buttati' nel medio...tralasciando il corto...,peccato per la classifica...ma ci rifaremo le prossime.. a quelli ieri dovrebbero aggiungersi anche enrico e forse michele..forza ragazzi:bball:
roberto rimondi- Messaggi : 354
Ebbene si la mia prima buca della stagione; chiedo scusa alla squadra per avere portato a casa 46 punti in meno ma le gambe proprio non giravano. Le prossime uscite non avrò nessuna scusa per evitare il lungo!
Però il giro me lo sono proprio goduto
Però il giro me lo sono proprio goduto
Salita di Monghidoro, Piero, Bianco e Max
La spasmodica attesa della premiazione...
Il palco con, a sinistra, i 12 prosciutti consegnati ai primi 12 classificati ma al nostro Tab, chiamato per 13° NIET
La spasmodica attesa della premiazione...
Il palco con, a sinistra, i 12 prosciutti consegnati ai primi 12 classificati ma al nostro Tab, chiamato per 13° NIET
max tovoli- Messaggi : 416
belle anche queste foto e peccato per la mancata ( per un soffio) premiazione....
roberto rimondi- Messaggi : 354
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 1 GIUGNO 2014 - LE VALLI BOLOGNESI
» 10 COLLI BOLOGNESI - 1/5/2013
» DOMENICA 9 GIUGNO
» GF 10 COLLI BOLOGNESI 2015
» 23 Giugno Gran Fondo di Medicina
» 10 COLLI BOLOGNESI - 1/5/2013
» DOMENICA 9 GIUGNO
» GF 10 COLLI BOLOGNESI 2015
» 23 Giugno Gran Fondo di Medicina