mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

+5
roberto rimondi
tab
Bianco1
leonardo cioni
max tovoli
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da max tovoli Mar Mag 28, 2013 9:03 am

http://www.bitone.org/GIRO%20APPENNINO/A%20PERCORSI%20VALLI%20BOLOGNESI.pdf

INIZIAMO A CONTARCI, AVANTI CON I COMMENTI...
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da leonardo cioni Mar Mag 28, 2013 1:33 pm

Io e sara ci siamo xo massimo una critica te la devo fare cambia foto mettine almeno una con la divisa completa della mtb
leonardo cioni
leonardo cioni

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da max tovoli Mar Mag 28, 2013 1:38 pm

Hai ragione Leo... la cambio.
Si ma adesso che hai imparato ad usare il forum da tre quarti d'ora non iniziare anche te a zagnare le balle eh...? Perchè di miei "appassionati estimatori" ne ho già uno e mi basta...
Ciao!!
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da leonardo cioni Mar Mag 28, 2013 1:52 pm

Hai ragione e che estimatore che hai! ( la cri )
A che ora partimo domenica xche raptor mi ha detto di leggere il forum
leonardo cioni
leonardo cioni

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da max tovoli Mar Mag 28, 2013 2:20 pm

Per quanto riguarda la foto eccoti accontentato...
L'estimatore non è la Cri! Era in senso ironico... avrai modo di capire (basta che aspetti che si colleghi e scriva qualcosa che capisci subito...) che a costui la vecchiaia gioca brutti scherzi, tipo amnesie, illusioni ottiche e allucinazioni. Per fortuna riesce ancora a pedalare...
Per l'orario bisogna che si esprima il coordinatore, cioè Tab, a va bene qualsiasi ora.
Ciao.
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da leonardo cioni Mar Mag 28, 2013 2:32 pm

Massimo bosogna che mi insegni anche a me con in bel corso avcelerato.
leonardo cioni
leonardo cioni

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da max tovoli Mar Mag 28, 2013 2:39 pm

Quando passi da qui davanti all'ufficio, fermati un attimo, non c'è problema.
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da Bianco1 Mar Mag 28, 2013 4:55 pm

Io ci sono, non ho ancora deciso se fare il lungo.
Pensavo, se il tempo regge, di fare un 110/120 sabato e domenica fare il medio tirato.
Ci sarebbe qualcuno eventualmente che lo farebbe con me?
Bianco1
Bianco1

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da tab Mar Mag 28, 2013 5:00 pm

Allora, per quel che riguarda l'orario, come ho già scritto in un altro topic, io ho intenzione di fare il lungo e, siccome l'ho fatto anche l'anno scorso, so quel che mi aspetta....
In più, quest'anno sono decisamente più scarso dello scorso, quindi il mio obiettivo è di non arrivare oltre il tempo massimo.
Questo preambolo per dire che io mi organizzo per prendere la bandiera dello start, alle 6:30.
E' la GF più vicina che abbiamo, quindi per me non sarà un problema partire da casa alle 5:50; abbiamo fatto di peggio....
Spero di arrivare entro le 14:00; so già che soffrirò come un cane ma se voglio arrivare a Lerici tra meno di 20 giorni, devo iniziare a pedalare nella sofferenza.
A chi di voi vuole fare il lungo, consiglio di non partire troppo tardi; secondo me le 7:00 come suggeriva Raptor è un po' tardi, poi vedete voi.
Io prendo la mia macchina perchè voglio restare fino alla cerimonia di premiazione senza costringere altri a restare controvoglia; poi se ci sono altri a seguire le mie orme, possiamo accordarci per trovarci alle 6:00 al parcheggio rotonda Biagi.
Da li a S.Lazzaro in un quarto d'ora ci si va; dura però trovare parcheggio vicino.
Oh, mi raccomando, occorrono un gran numero di partecipanti; spero che altri che di solito si cimentano in percorsi corti o medi, seguano le mie orme e, prendendo il coraggio a quattro mani, tentino per il lungo.
Dobbiamo accumulare punti (= salumi) per la nostra crescentinata di settembre....
Fatemi sapere.
Ciao.

Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da max tovoli Mar Mag 28, 2013 5:10 pm

Io non potendo uscire sabato e macinare strada, faccio la GF da 142 km consolidando la preparazione ai "lunghi".

max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da tab Mar Mag 28, 2013 5:36 pm

Bianco1 ha scritto:Io ci sono, non ho ancora deciso se fare il lungo.
Pensavo, se il tempo regge, di fare un 110/120 sabato e domenica fare il medio tirato.
Ci sarebbe qualcuno eventualmente che lo farebbe con me?
Già devo tollerare che uno degli atleti di punta faccia il medio, in più ti metti anche ad invitare altri?
Cerca di non rompere e, se proprio vuoi, fattelo da solo!
Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da Bianco1 Mar Mag 28, 2013 7:30 pm

E sarei io uno degli atleti di punta????
Povera MTB LA RUPE, come sei caduta in basso.
Una volta gli atleti di punta erano Piero, Paolino,Tosa,il Diavolino,Matteo....
Tutta gente che ha vinto campionati e gare.
Se adesso la punta sono io mi sa che è ora di rivedere i contratti della dirigenza.....
Bianco1
Bianco1

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da tab Mar Mag 28, 2013 7:38 pm

Bianco1 ha scritto:E sarei io uno degli atleti di punta????
Povera MTB LA RUPE, come sei caduta in basso.
Una volta gli atleti di punta erano Piero, Paolino,Tosa,il Diavolino,Matteo....
Tutta gente che ha vinto campionati e gare.
Se adesso la punta sono io mi sa che è ora di rivedere i contratti della dirigenza.....
...tra i ciechi, l'orbo è re!
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da roberto rimondi Mer Mag 29, 2013 11:04 am

.....io ci sono faccio il lungo, e nella seconda meta' del giro vorrei provare ad alzare il ritmo in maniera da aumentare la performance.. sulla lunga distanza...non è un invito a fare la gara non fraintendetemi, voglio dire che chi se la sente compreso il sottoscritto, si puo' provare ad alzare un po' i ritmi... comunque domenica alle 6 mi faccio trovare anch'io alla rotonda biagi, per cercare di partire da s lazzaro alle 6,30-40,

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da tab Mer Mag 29, 2013 11:14 am

roberto rimondi ha scritto:.....io ci sono faccio il lungo, e nella seconda meta' del giro vorrei provare ad alzare il ritmo in maniera da aumentare la performance.. sulla lunga distanza...non è un invito a fare la gara non fraintendetemi, voglio dire che chi se la sente compreso il sottoscritto, si puo' provare ad alzare un po' i ritmi... comunque domenica alle 6 mi faccio trovare anch'io alla rotonda biagi, per cercare di partire da s lazzaro alle 6,30-40,
Raptor, no alle 6:40... alle 6:20 vi voglio tutti pronti sotto l'arco giallo della partenza.
Conviene stare nel gruppo fino ai peidi della salita di Quinzano; partire alle 6:40 non ha senso...
Quindi tutti vestiti e preparati già da casa; ruote già gonfiate e cacca fatta...
La cosa più lunga da fare sarà trovare un parcheggio furbo; dopodichè, si scarica la bici, casco in testa e via verso la partenza!
Stay hungry!
Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da Lampredotto Mer Mag 29, 2013 10:48 pm

non ci sono.
stasera sono caduto in mtb, ho sbattuto il ginocchio su dei sassi, mi son fatto u n bello sbrago...andato al maggiore, 4-5 punti....
mi hanno detto di toglierli tra 15 giorni, QUINDICI !!! più antibiotici, medicine...
se mi facevo il menisco facevo prima....
ba sono nero....spero che guarisca in fretta e soprattutto non mi faccia male così tra 7-10 giorni spero di pedalare....vaffancjfhrtifkfdpkol
non mi era mai successo praticamente niente in mtb....ovviamente mi faccio male prima della maratona....
Lampredotto
Lampredotto

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.01.13

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da Stefano Girardi Gio Mag 30, 2013 6:07 am

cacchio Enri questa non ci voleva! Dai mantieni alto il morale e con il tuo fisico la ripresa sarà veloce. Augurissimi

Stefano
Stefano Girardi
Stefano Girardi

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da roberto rimondi Gio Mag 30, 2013 10:56 am

..a me va benissimo trovarci già pronti alle 6,20 sotto l'arco ma sei sicuro a sto punto che trovarci alle 6 alla rot biagi riuscuamo ad essere sotto l'arco per quell'ora?... fermo restando che , dovremo si presentarci al ritrovo già tutti vestiti da bici,con ruote gonfiate e già 'cagati'..quindi prendete nota ragazzi ..

Bianco ,tab ha ragione sei tu l'uomo di punta ti stai sbattendo come un matto ..hai (insieme enrico) fatto la 10 colli, farai la lunga alla mdd, hai fatto il lungo e quasi sotto l'acqua a imola...stai macinando km su km piu' di tutti ..hai una gamba pazzesca dài....bombomalbino

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da roberto rimondi Gio Mag 30, 2013 11:08 am

Enri...!!..!!..non ci voleva !!... scusa se mi permetto,.ma cosa vai ad azzardare con la mtb su sentierei sassosi ed accuminati dal momento non fai mtb da un po' di tempo e che quindi sicuramente hai perso dimestichezza ..oltretutto a 20 gg dalla Maratona??.. chiaro che mi spiace molto per te ovviamente ..!! quest'anno ti sei messo sotto di brutto e adesso ti tocca di stare fermo..!! ma p..troja.. rischi di sprecare un po' di quello che hai fatto fortuna che sei giovane e recuperi presto..dài cerca di guarire in fretta .. e cerca di stare lontano dagli sterrati da qui alla maratona...bye bello

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da Stefano Girardi Gio Mag 30, 2013 3:52 pm

A parte Tab che farà l'orso ci si trova assieme per andare alla partenza ?oppure cani sciolti? Se vogliamo partire alle 6.30 direi che il ritrovo, già vestiti e download eseguito, potrebbe essere alle 6.00 in piazza a Sasso

Accetto proposte oppure ci si vede alla partenza, per vincere un altro prosciutto!!
Stefano Girardi
Stefano Girardi

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da roberto rimondi Gio Mag 30, 2013 3:59 pm

No stefano, iniziamo il giro alle 6,30 tutti insieme.. come abbiamo fatto al giro di gaggio montano, quindi ci troviamo alla rot biagi alle 5,55 per partire alle 6 ed essere a san lazzaro alle 6, 20

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da Sara76 Gio Mag 30, 2013 7:52 pm

leo ed io timbriamo il cartellino per le 5:55 alla rotonda Biagi Sleep
Non mi sbilancio sul download di Leo affraid
Enrico, cosa ci combini! ci mancherai ma sono sicura della tua veloce, ma che dico VELOCISSIMA ripresa!
Sara76
Sara76

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.04.13

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da Sergio70 Ven Mag 31, 2013 9:54 am

Ciao ragazzi,
domenica vengo anche io a fare il lungo... o almeno ci provo!
Vengo alle 5:55 (ma il letto vi fa schifo, vero? :-D) alla rotonda Biagi, poiché non so dov'è la partenza... quindi meglio che vi segua!
vado ad iscrivermi stasera all'america sport ...
a domenica
Sergio
Sergio70
Sergio70

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.05.13
Età : 53
Località : Savigno

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da max tovoli Ven Mag 31, 2013 2:48 pm

Grande Sergio!
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da leonardo cioni Ven Mag 31, 2013 8:56 pm

Ragazzi domenica tormiamo col proscoutto!
leonardo cioni
leonardo cioni

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI  Empty Re: 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.