GF 10 COLLI BOLOGNESI 2015
+2
tab
michele marzadori
6 partecipanti
GF 10 COLLI BOLOGNESI 2015
Ciao a tutti, come anticipato, anche per quest'anno ho il piacere di essere il referente riguardo la GF 10 COLLI BOLOGNESI che si terra il 1 maggio 2015.Per chi fosse interessato per non incappare nei 5 € aggiuntivi e' pregato di comunicarmi la sua adesione entro e non oltre il 20 aprile 2015.
Oltre alla conferma mi dovrete comunicare : generalita' complete di indirizzo di residenza e n. di cell, nr. di tessera e nr. di chip se lo si possiede. Ho gia stampato una decina di moduli per l'iscrizione, ma naturalmente se dovessimo essere di più non avro' problemi a stamparne degli altri.
Quando avremo raggiunto il numero definitivo ci troveremo in sede per versare il dovuto e partire per l'iscrizione. Sarebbe bello decidersi al piu' presto per non arrivare lunghi con l'iscrizione e non dover partire da ultimi nella griglia.
Michele
Oltre alla conferma mi dovrete comunicare : generalita' complete di indirizzo di residenza e n. di cell, nr. di tessera e nr. di chip se lo si possiede. Ho gia stampato una decina di moduli per l'iscrizione, ma naturalmente se dovessimo essere di più non avro' problemi a stamparne degli altri.
Quando avremo raggiunto il numero definitivo ci troveremo in sede per versare il dovuto e partire per l'iscrizione. Sarebbe bello decidersi al piu' presto per non arrivare lunghi con l'iscrizione e non dover partire da ultimi nella griglia.
Michele
michele marzadori- Messaggi : 127
Re: GF 10 COLLI BOLOGNESI 2015
Ciao Michele,
grazie per prenderti in carico questa iscrizione.
Intanto ti comunico la mia volontà di partecipare e poi, non appena avremo le tessere 2015, ti manderò tutti i dati completi.
Ciao.
Tab
grazie per prenderti in carico questa iscrizione.
Intanto ti comunico la mia volontà di partecipare e poi, non appena avremo le tessere 2015, ti manderò tutti i dati completi.
Ciao.
Tab
tab- Messaggi : 286
Ciao Michele. Anche io intendo fare la 10 colli, e appena avrò la nuova tessera ti comunicherò tutti i dati.
Sergio70- Messaggi : 107
Grazie Michele.
Al momento non credo di partecipare.
Sono 3 anni che faccio saltare alla famiglia il ponte del 1° maggio, compensandolo con quello del 25 aprile... ma quest'anno cade di sabato quindi se vogliamo concederci un w.e. lungo non rimane che il 1° maggio.
Comunque vedrò più avanti meteo e quant'altro per decidere. Al limite mi iscrivo il giorno prima.
Ciao.
Max
Al momento non credo di partecipare.
Sono 3 anni che faccio saltare alla famiglia il ponte del 1° maggio, compensandolo con quello del 25 aprile... ma quest'anno cade di sabato quindi se vogliamo concederci un w.e. lungo non rimane che il 1° maggio.
Comunque vedrò più avanti meteo e quant'altro per decidere. Al limite mi iscrivo il giorno prima.
Ciao.
Max
max tovoli- Messaggi : 416
Si ci sono ank'io.
Simona mi ha comunicato ke le tessere sono già pronte e le ha gia disponibili.
Appena le consegnerà ti darò i miei dati e n tess 2015
Simona mi ha comunicato ke le tessere sono già pronte e le ha gia disponibili.
Appena le consegnerà ti darò i miei dati e n tess 2015
roberto rimondi- Messaggi : 354
ho visto che il percorso è un po' cambiato nella parte iniziale e alla fine, cmq è 170 km,mica pochi...
considerando che non faccio firenze questa la farei...
volevo chiedere una cosa: gli appuntamenti ufficiali prima della nove colli sono questi?
-firenze
-10 colli
- circuito bolognese
considerando che non faccio firenze questa la farei...
volevo chiedere una cosa: gli appuntamenti ufficiali prima della nove colli sono questi?
-firenze
-10 colli
- circuito bolognese
Lampredotto- Messaggi : 84
Si sono questi enri
roberto rimondi- Messaggi : 354
Argomenti simili
» 10 COLLI BOLOGNESI - 1/5/2013
» 10 Colli Bolognesi 2014
» 9 COLLI 2015
» GF FIRENZE DE ROSA - 19 aprile 2015