mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMENICA 21 APRILE 2013

+3
Stefano Girardi
tab
max tovoli
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DOMENICA 21 APRILE 2013 - Pagina 2 Empty Re: DOMENICA 21 APRILE 2013

Messaggio Da roberto rimondi Lun Apr 22, 2013 11:13 am

....in effetti ieri sono arrivato un po' cotto...evidentemente pago lo scotto della 1°gara... durante la quale ho accusato una serie di crisi.., cosa che in piena stagione, periodo in cui sono piu' allenato, non mi succede...vabbbbèèè.. mi rifarò...

roberto rimondi

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da tab Lun Apr 22, 2013 11:30 am

roberto rimondi ha scritto:....in effetti ieri sono arrivato un po' cotto...evidentemente pago lo scotto della 1°gara... durante la quale ho accusato una serie di crisi.., cosa che in piena stagione, periodo in cui sono piu' allenato, non mi succede...vabbbbèèè.. mi rifarò...
Ci vuoi dire che non sei abbastanza allenato???
Are you kidding us???
Non abbastanza allenato???
Sei proprio andato...lol!
Ciao mito.
tab
tab

Messaggio Da max tovoli Lun Apr 22, 2013 1:31 pm

Dalla canna fumaria del Tab esce fumo... umido come dimostra l'appannamento dell'obbiettivo!! monkey
Povero smart phone!!!!!!!!!

DOMENICA 21 APRILE 2013 - Pagina 2 Cam00010b

max tovoli
max tovoli

Messaggio Da max tovoli Lun Apr 22, 2013 1:48 pm

A infamoneeeee!! affraid Parliamone...
Quel che hai fatto tu è ben peggio!!
Rimaniamo in quattro da Rioveggio a Vado, siccome tu e Lampredotto vi fermate a Vado, Bianco che non ce la fa più Exclamation chiede giustamente di tirare a turno ai due Vadesi almeno fino al loro arrivo; Enrico tira fin dove può e anche a un buon ritmo, poi prima di vomitare acqua e barrette decide di chiedere il cambio. Per errore si trova davanti Bianco che distrutto com'è Exclamation non ce la fa proprio a spingere; suggerisco quindi a Michele che era dietro a Bianco e davanti a me di andare davanti lui per aiutare nell'azione il compagno... e lui che fa? Scatta imperiosamente (o impietosamente) sui pedali, si cimenta in una volata da arrivo cronometrato e lascia il povero Bianco davanti da solo a rompere l'aria.
A infamoneeeeee!!! affraid
Mi è toccato tirare fino alla rotonda di Sasso e non ho nemmeno potuto scattare alla salitella dell'acquedotto per non infierire sul mio compagno Exclamation (visto che ero stato ben redarguito...).
A infamoneeeeee!!! affraid
max tovoli
max tovoli

Messaggio Da michele marzadori Lun Apr 22, 2013 3:34 pm

ma secondo me hai scambiato i personaggi...guarda che ero io che a grizzana ero cotto come una mela...come posso essere scattato sulla salitella prima di vado se bianco era fresco come una rosa?
e poi a me non e' sembrato che qualcuno chiedesse il cambio..di sicuro tu non lo avrai notato dal momento che sei sempre l'ultimo della fila.....a succhiare le ruote.Very Happy
michele marzadori
michele marzadori

Messaggio Da Bianco1 Lun Apr 22, 2013 5:02 pm

Senti le due serpi che ci siamo allevati in seno come si punzecchiano.... bike10
Per la cronaca io non ero morto, era solo una giornata storta partita male già dal mattino. Ieri le gambe proprio non giravano, mi sono limitato ad andare a mezzo gas x tutto il giro.
Questa è per il "serpone maggiore": ti ricordo che da Vado a casa ci siamo dati cambi regolari. In merito alla salita dell'acquedotto ci hai provato ad allungare, solo che non sei riuscito a staccarmi da ruota. E ringrazia che era giorno dispari se no ti suonavo ben bene cheers
Bianco1
Bianco1

Messaggio Da max tovoli Lun Apr 22, 2013 5:37 pm

Dai che mi faccio due ghignate a leggere i commenti Wink
Si fa per scherzare ovviamente e per movimentare un pò l'ambiente, altrimenti a pedalare e basta... che gusto c'è?? bike1
Bianco è sempre il re della montagna, io sono un novellino e l'infame è sempre l'infameeee!!!
(anche se mi telefona e cerca scuse!!!! scratch)
max tovoli
max tovoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili