Domenica 6 aprile
+6
Bianco1
gandolfi gabiele
Matteo Gabrielli
tab
max tovoli
michele marzadori
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Domenica 6 aprile
E dopo la bellissima esperienza fiorentina domenica si riparte. Avanti con le presenze e le proposte
michele marzadori- Messaggi : 127
Re: Domenica 6 aprile
Stiamo a letto una domenica mattina?
max tovoli- Messaggi : 416
Max non credevo che Firenze ti avesse buttato così a terra. Proponi un percorso tu così saprai di che morte dovrai morire.
Facciamo i 4 passi.
?max tovoli ha scritto:Facciamo i 4 passi.
tab- Messaggi : 286
Intendevo che ci alziamo, andiamo in bagno a fare la pipi e torniamo a letto. Più o meno sono 4 passi.
Zzzz zzzz zzzzz
Zzzz zzzz zzzzz
Ahahahah grande Max.. Io propongo un Guiglia Zocca e ritorno o da Cereglio o da Vedegheto..
Matteo Gabrielli- Messaggi : 77
questo giro lo abbiamo già fatto,che ne dite monte acuto ragazza da locatello, io quella salita lho fatta 1 sola volta 15 anni fà
gandolfi gabiele- Messaggi : 19
Finisci il giro, dopo monteacuto ragazza?
Ritrovo è orario oltre al giro,grazie.
P.S. mi raccomando prima che salga il sole se no è troppo caldo.
E così manteniamo alto il livello d'arterio che ha dato così buoni risultati.
P.S. mi raccomando prima che salga il sole se no è troppo caldo.
E così manteniamo alto il livello d'arterio che ha dato così buoni risultati.
Bianco1- Messaggi : 135
Io direi partenza ore 8 puntuali in piazza a Sasso...per il percorso ok Monteacuto poi direzione Camugnano Bacino di Suviana Brasimone Sasso
La salita di Monteacuto l'ho fatta in macchina, mi sembrava assai dura.
Andando a Camugnano, Brasimone,Castiglione e rientro sono circa 90 km.
E' proprio obbligatorio partire così presto?
Vi ricordo che siamo solo al 6 aprile...
Andando a Camugnano, Brasimone,Castiglione e rientro sono circa 90 km.
E' proprio obbligatorio partire così presto?
Vi ricordo che siamo solo al 6 aprile...
Bianco1- Messaggi : 135
Bianco, come li vedi 'sti ragazzi?
Hanno una bella fotta eh?
Lasciamoli fare, così non avranno l'alibi del poco allenamento quando dovranno giustificare la loro clamorosa debacle alla MDD...
Aspetta...vuoi vedere che tireranno fuori la storia dell'overtraining?
Scherzi a parte, bel giro; enjoy your ride...
Tab
Hanno una bella fotta eh?
Lasciamoli fare, così non avranno l'alibi del poco allenamento quando dovranno giustificare la loro clamorosa debacle alla MDD...
Aspetta...vuoi vedere che tireranno fuori la storia dell'overtraining?
Scherzi a parte, bel giro; enjoy your ride...
Tab
Ora, vorrei sapere:a che ora e da dove si parte domattina x favore. X una sola voltà nella vostra vita, volete essere chiari esaustivi al limite anche del pleonastico e lapalissiano! Sempre che ciò vi appartenga come terminologia. Oppure, in contumacia sia la presenza del sottoscritto comunque a voi gradita.ecchecaspita!
Oraspeede- Messaggi : 21
Ore 8 in piazza partenza allo scocco di campana. A me come giro va bene tutto, anche quello ipotizzato.
Ciao.
Max
Ciao.
Max
Ci siamo anche noi lumaconi (Io, Leo e forse Sara) quindi immagino che faremo due gruppi! Tab vieni anche tu noi non ci stiamo con i "garisti vena chiusa"! quelli così li lasciamo andare.....
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Ho già scritto a Leoe Sara: faccio il mio programma per tutto aprile e mi unisco a voi a maggio.
Mi fido del fatto che andrete piano ma certamente un po' di salita la farete; io invece voglio fare solo della pianura per un po'....
Fate un bel giro.
Ciao
Tab
Mi fido del fatto che andrete piano ma certamente un po' di salita la farete; io invece voglio fare solo della pianura per un po'....
Fate un bel giro.
Ciao
Tab
Non ho ancora capito quale è l'obbiettivo di stagione di Tab?
In ogni caso per domani proporrei una partenza a schioppo in modo da definire subito il gruppo dei cadaveri guidato da Massimo!!!!! (se ci mettiamo competizione è tagliato fuori)
A parte le cagate non ho capito che giro si farà ma ci sono.
In ogni caso per domani proporrei una partenza a schioppo in modo da definire subito il gruppo dei cadaveri guidato da Massimo!!!!! (se ci mettiamo competizione è tagliato fuori)
A parte le cagate non ho capito che giro si farà ma ci sono.
Pierino- Messaggi : 91
Piero, la cronoscalata di Gubbio 2011 é ormai un ricordo sbiadito. ..
Ahahah!!! Ormai sono maturato e non dovrei ricaderci più. .. non dovrei. ..
Ahahah!!! Ormai sono maturato e non dovrei ricaderci più. .. non dovrei. ..
io sono uscito ieri mattina, perche' stamattina volevo stare un po' a letto...tab ti stai mettendo avanti coi lavori vedo.....e mi sembra anche Leo...forza ragazzi..!!
roberto rimondi- Messaggi : 354
Come da programma si sono fatti due gruppi uno lento e uno "vena chiusa" peccato che quello lento ha dovuto aspettare Pierino per almeno 20 minuti per un piccolo pit stop! Va ban a scola!!! Giunti al bivio di Lagaro ci separiamo e Io, Sara e Leo procediamo allegramente fino a Castiglione dove ci aspetta un bar che ci "coccola" con un caffè spettacolare e paste da urlo. Leo si appropinqua per un download on the street e io e Sara proseguiamo per vaiano lasciandogli il tempo di completare i suoi doveri. Torniamo indietro per raggiungerlo e senza sapere dove poterlo trovare decidiamo di seguire " a naso" le sue tracce. e visto che buon naso non mente lo troviamo subito. Si parte per il rientro e scopro che tocca a me tirare fino a Sasso ma ne approfitto per tenere il mio passo e fare un figurone.
Bella pedalata e ottima compagnia, di seguito il giro.
Bella pedalata e ottima compagnia, di seguito il giro.
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Si Raptor, sto bruciando le tappe.... oggi 52 km con 4 colli hors categorie: col du cantagall, col du meloncell, col du pontlong e col du samanthà; fatti alla considerevole media di 18,9 km/h.... ottimo!
@ Piero: il mio obiettivo è il lungo alla 10 colli! Correrò con il pettorale di un collega che non può più andarci; il nome ve lo rivelerò il 2 maggio...
State benone.
Tab
@ Piero: il mio obiettivo è il lungo alla 10 colli! Correrò con il pettorale di un collega che non può più andarci; il nome ve lo rivelerò il 2 maggio...
State benone.
Tab
Bene tap..meglio il col du' pontlong che gninta...però finke' non ti vedi in griglia il1 mag non ci credo ke fai la 10 colli
roberto rimondi- Messaggi : 354
Vacca che sparpaglio di rupestri!!!!!!!
Ma quanti gruppi abbiamo fatto oggi?
Leo, Sara e IL Conte _ Vera Guiccia e i due loro amici, a seguire Bianco che devia dopo qualche km assieme a Max,Michele, Ghagler, Matteo ed io. Dopo un bellissimo giro passando da Monteacuto e Campolo siamo arrivati a passo dello Zanchetto G.P.M. della giornata. Qui ci frazioniamo ulteriormente, Max e Michele prendono per Castiglione mentre io ho la brillante idea di seguire Ghagler e Matteo per Suviana e Riola.
La Mamma mi ha sempre detto di non frequentare cattive companie.......... e io no!!!!
Decisamente bella e poco trafficata tutta la strada in zona Campolo, da ripetere.
Ma quanti gruppi abbiamo fatto oggi?
Leo, Sara e IL Conte _ Vera Guiccia e i due loro amici, a seguire Bianco che devia dopo qualche km assieme a Max,Michele, Ghagler, Matteo ed io. Dopo un bellissimo giro passando da Monteacuto e Campolo siamo arrivati a passo dello Zanchetto G.P.M. della giornata. Qui ci frazioniamo ulteriormente, Max e Michele prendono per Castiglione mentre io ho la brillante idea di seguire Ghagler e Matteo per Suviana e Riola.
La Mamma mi ha sempre detto di non frequentare cattive companie.......... e io no!!!!
Decisamente bella e poco trafficata tutta la strada in zona Campolo, da ripetere.
Pierino- Messaggi : 91
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domenica 7 aprile
» Domenica 20 aprile
» Domenica 28 aprile
» DOMENICA 21 APRILE 2013
» Domenica 27 aprile GF Russi
» Domenica 20 aprile
» Domenica 28 aprile
» DOMENICA 21 APRILE 2013
» Domenica 27 aprile GF Russi