Domenica 20 aprile
+4
mario.zaniboni
Matteo Gabrielli
roberto rimondi
michele marzadori
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 20 aprile
Per chi vuole dare un senso all'abbuffata pasquale,domenica si potrebbe fare una bella sgambata. Chi ci sarebbe?
michele marzadori- Messaggi : 127
Re: Domenica 20 aprile
É pasqua vado da mia sorella. ..ci sentiamo x il 27
roberto rimondi- Messaggi : 354
Io ci sono ma Devo essere a casa per le 12..in ogni caso guardiamo anche il meteo
Matteo Gabrielli- Messaggi : 77
Ok allora ore 8 in piazza a sasso?
michele marzadori- Messaggi : 127
Se stasera non la prendo troppo grossa dovrei esserci anche io!!
p.s. se non mi vedete andate pure via tranquilli!!!
p.s. se non mi vedete andate pure via tranquilli!!!
mario.zaniboni- Messaggi : 11
Se volete aggregarvi io domani mattina parto alle 7.00 da casa alla volta di Punta Marina. Non so ancora se fare la San Vitale o stradelli fino a Russi. Mangiatina di pesce al cartoccio, polleggio in spiaggia o in un parco e ritorno in macchina. Se piove la prendo tutta!!
Per chi non viene Buona Pasqua
Per chi non viene Buona Pasqua
Pierino- Messaggi : 91
Beh visto che è Pasqua giretto corto e si potrebbe dire "intenso". Arrivati a Monzuno il contachilometri segnava 22 Km con 815 m di dislivello!!! Poi non contenti arrivati sulla fondovalle abbiamo incontrato dei triatleti che fino alla rotonda di Pian di Macina hanno tirato senza mai scendere sotto i 45 Km/h!!! Le ganzole per chiudere in bellezza e tutti a casa ad aprire il meritato ovetto di pasqua!
Alla prossima
Alla prossima
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Buona Pasqua a tutti!
Continua la mia marcia di avvicinamento alla decenza; strada ancora lunga ma pian pianino...
Oggi giro "bruciagrassi" fino a Creda; gran fatica ma il cuore non andava su, quindi sono rimasto ad un valore buono per il dimagrimento (ma non allenante...).
Bravi i "veri" ciclisti che snocciolano performance di tutto rilievo; alla 10 Colli se ne vedranno delle belle.
State benone e buona strada.
Tab
Continua la mia marcia di avvicinamento alla decenza; strada ancora lunga ma pian pianino...
Oggi giro "bruciagrassi" fino a Creda; gran fatica ma il cuore non andava su, quindi sono rimasto ad un valore buono per il dimagrimento (ma non allenante...).
Bravi i "veri" ciclisti che snocciolano performance di tutto rilievo; alla 10 Colli se ne vedranno delle belle.
State benone e buona strada.
Tab
tab- Messaggi : 286
Bella tabbbb!!! Pedala pedala....pedala
A proposito. Anche io sono passato dalla piazza, non sono riuscito a frenare in tempo e mi sono ritrovato al mare, Punta Marina. Ho percorso i soliti Stradeli Guelfi fino a Russi per proseguire in direzione Ravenna e Marina di Ravenna fino a destinazione. Mi ha fatto compagnia Robin, molti di voi lo conoscono. Proprio una bella pedalata, in scioltezza ci siamo fatti 120 km a 30.1 di media per poi meritarci un bel riposo in spiaggia dopo una mangiatina di pesce.
Tutto questo per chiedere a Stefano i punti della domenica!!!!!!
P.S. Tab ti ricordo che il 1° Maggio ti aspetta il lungo della 10 Colli
Tutto questo per chiedere a Stefano i punti della domenica!!!!!!
P.S. Tab ti ricordo che il 1° Maggio ti aspetta il lungo della 10 Colli
Pierino- Messaggi : 91
....continuo a dire ke finke' non vedo tab in griglia (e non solo là la mattina della gara ma proprio dentro alla griglia col chip), non ci credo ke faccia la 10 colli....
Raptor, ti farò rimagiare le tue parole.... io faccio il lungo al posto di un mio amico che lo ha iscritto la sua società ma lui non può per motivi di lavoro.
La sua società pretende che i loro iscritti facciano il lungo, così per "salvarlo" dovrò fare il lungo al posto suo....
Il giorno prima vi scriverò il nome.
D'altronde ho messo insieme già 280 km su strada e 100 in MTB; sono più che sufficenti per affrontare i 155 km del lungo....
Poi tu Raptor già sai che io riesco a fare almeno un paio di tagli... come pensi che abbia fatto a batterti 3 anni fa se non tagliavo?
Tu piuttosto fai il lungo, così ti suono ancora!!!
Ciao e buona strada
Tab
La sua società pretende che i loro iscritti facciano il lungo, così per "salvarlo" dovrò fare il lungo al posto suo....
Il giorno prima vi scriverò il nome.
D'altronde ho messo insieme già 280 km su strada e 100 in MTB; sono più che sufficenti per affrontare i 155 km del lungo....
Poi tu Raptor già sai che io riesco a fare almeno un paio di tagli... come pensi che abbia fatto a batterti 3 anni fa se non tagliavo?
Tu piuttosto fai il lungo, così ti suono ancora!!!
Ciao e buona strada
Tab
Se fanno il lungo Tab e Raptor lo faccio anche io! Solo per orgoglio...
Stefano Girardi- Messaggi : 279
...certo Conte, non puoi esimerti...
Ciao
Tab
Ciao
Tab
Io faccio il corto.
150 km mi spaventano e non ne ho neanche voglia.
Anzi se c'è qualcuno che vuol fare il corto con un passo tranquillo me lo dica che partiamo insieme.
Ciao ciao.
150 km mi spaventano e non ne ho neanche voglia.
Anzi se c'è qualcuno che vuol fare il corto con un passo tranquillo me lo dica che partiamo insieme.
Ciao ciao.
max tovoli- Messaggi : 416
Dimenticavo: il 25-26 vado con i ragazzi del soppa bike a fare la Via degli Dei in MTB. Due tappe: Venerdì Piazza Maggiore-Passo della Futa (60 km.), Sabato Passo della Futa-Firenze (66 km.).
Ci sarà da ridere (o da piangere...)
Quindi ci vedremo direttamente il 1° maggio (Michele ti devo dare i soldi dell'iscrizione...).
Ci sarà da ridere (o da piangere...)
Quindi ci vedremo direttamente il 1° maggio (Michele ti devo dare i soldi dell'iscrizione...).
max tovoli- Messaggi : 416
Argomenti simili
» Domenica 6 aprile
» Domenica 7 aprile
» Domenica 28 aprile
» DOMENICA 21 APRILE 2013
» Domenica 27 aprile GF Russi
» Domenica 7 aprile
» Domenica 28 aprile
» DOMENICA 21 APRILE 2013
» Domenica 27 aprile GF Russi
Pagina 1 di 1