DOMENICA 21 APRILE 2013
+3
Stefano Girardi
tab
max tovoli
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
DOMENICA 21 APRILE 2013
Pare che la finestra "senz'acqua" che il meteo dava per sabato mattina sia slittata a domenica mattina. Controllate anche voi.
A questo punto che si fa? Chi c'è? Che giro?
Ad ogni modo direi che se vogliamo mantenere un certo allenamento bisogna che facciamo un giro di almeno 100 - 110 km. quindi per essere a casa ad un orario decente bisognerebbe partire presto e non fermarsi tanto... Io sarei per trovarci alle 7,30.
Forza confrontiamoci.
Max
A questo punto che si fa? Chi c'è? Che giro?
Ad ogni modo direi che se vogliamo mantenere un certo allenamento bisogna che facciamo un giro di almeno 100 - 110 km. quindi per essere a casa ad un orario decente bisognerebbe partire presto e non fermarsi tanto... Io sarei per trovarci alle 7,30.
Forza confrontiamoci.
Max
max tovoli- Messaggi : 416
Re: DOMENICA 21 APRILE 2013
Io posso anche unirmi ma con velleità ridotte.
Se fate un giro "modulabile" provo ad esserci.
7:30 è tanto presto ma se la maggioranza decide per quell'orario, mi adeguerò.
Aspetto notizie circa il percorso.
Ciao
Tab
Se fate un giro "modulabile" provo ad esserci.
7:30 è tanto presto ma se la maggioranza decide per quell'orario, mi adeguerò.
Aspetto notizie circa il percorso.
Ciao
Tab
tab- Messaggi : 286
A nome di Bianco che oggi ha problemi di internet sul pc a lavorare, pubblico la sua proposta di giro:
Sasso, Bazzano, Guiglia (primo taglio scendendo da Castello di Serravalle), Zocca ( secondo taglio passando da Tolè), Castel d'Aiano, Labante, Vergato, Grizzana, Sasso.
Se ricordo bene sono 120 km circa.
NDR: Faccio presente che Grizzana NON E' un errore... si torna su!
A me va bene.
Sasso, Bazzano, Guiglia (primo taglio scendendo da Castello di Serravalle), Zocca ( secondo taglio passando da Tolè), Castel d'Aiano, Labante, Vergato, Grizzana, Sasso.
Se ricordo bene sono 120 km circa.
NDR: Faccio presente che Grizzana NON E' un errore... si torna su!
A me va bene.
Forget about it
Vi aspetto davanti a casa (Pontecchio; sabato sera comunicatemi l'orario di partenza da Sasso), sto con voi fino a Guiglia (sto con voi.... almeno ci provo fino ai piedi della salita...) e poi scendo da Castello di Serravalle.
Segnalo solo che, facendo questo giro, rischiate di farvi venire a noia qualcuna di quelle saltite, visto che il 1° maggio farete la 10 Colli e si passa da quelle parti, così come alla GF di Gaggio Montano del 12 maggio, che praticamente replica il percorso della 10 Colli....
Però potrebbe anche essere un motivo per provare il percorso della competitiva.
Ci vediamo domenica... a tutta
Tab
Vi aspetto davanti a casa (Pontecchio; sabato sera comunicatemi l'orario di partenza da Sasso), sto con voi fino a Guiglia (sto con voi.... almeno ci provo fino ai piedi della salita...) e poi scendo da Castello di Serravalle.
Segnalo solo che, facendo questo giro, rischiate di farvi venire a noia qualcuna di quelle saltite, visto che il 1° maggio farete la 10 Colli e si passa da quelle parti, così come alla GF di Gaggio Montano del 12 maggio, che praticamente replica il percorso della 10 Colli....
Però potrebbe anche essere un motivo per provare il percorso della competitiva.
Ci vediamo domenica... a tutta
Tab
tornare a salire su da Grizzana!!! potrebbe essere che "taglio" per la porrettana tornando a casa.....ma chissà.
Vedremo come tengono le gambe oramai spappolate
a Domenica
Stefano
Vedremo come tengono le gambe oramai spappolate
a Domenica
Stefano
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Stefano, ormai ti metto nella directory dei ZIGALONI, dove già c'è Bianco, Raptor, Enrico e compagnia cantante....
C'hai due gambe della madosca.... e ti lamenti.... le avessi io
Ma non c'è nessuno/a che si fa la versione soft del giro insieme a me?
A domenica.
Tab
C'hai due gambe della madosca.... e ti lamenti.... le avessi io
Ma non c'è nessuno/a che si fa la versione soft del giro insieme a me?
A domenica.
Tab
Ricordo l'orario: 7,30 si parte dalla piazza di Sasso.
Se ho capito bene il giro dovrebbe essere questo. Un po personalizzato partendo da Pioppe e "tagliando" da Grizzana di nuovo verso Pioppe. Non mi sembra proprio una passeggiata come dice Max.....
Io vi aspetto a Pontecchio; alle 7:40 sono davanti al bar Contessina.max tovoli ha scritto:Ricordo l'orario: 7,30 si parte dalla piazza di Sasso.
Speriamo che le previsioni tengano.
Ciao
Tab
Io aspetto a Borgonuovo, alle 7,45 davanti all' edicola.
Bianco1- Messaggi : 135
ok, allora 7 e 30 a Sasso.
il giro proposto va benissimo,sembra bello peso, dovrebbe essere questo:
il giro proposto va benissimo,sembra bello peso, dovrebbe essere questo:
Lampredotto- Messaggi : 84
Che programma hai usato per fare planimetria e altimetria?
Io di solito uso "bikeroutetoaster" ma questo mi sembra meglio.
Io di solito uso "bikeroutetoaster" ma questo mi sembra meglio.
questo:
http://tracks4bikers.com/build
me l' ha consigliato tabarone, fai un click sulle località dove vuoi passare e si collegano automaticamente, se vuoi cambiare strada puoi spostare la riga blu dove vuoi. finita la planimetria clicchi sul bottone a destra con le montagne e poi il pulsante update e viene fuori l' altimetria.
è complicato da spiegare ma si fa in un secondo.
forse secondo me sovrastima il dislivello...
http://tracks4bikers.com/build
me l' ha consigliato tabarone, fai un click sulle località dove vuoi passare e si collegano automaticamente, se vuoi cambiare strada puoi spostare la riga blu dove vuoi. finita la planimetria clicchi sul bottone a destra con le montagne e poi il pulsante update e viene fuori l' altimetria.
è complicato da spiegare ma si fa in un secondo.
forse secondo me sovrastima il dislivello...
io sono a b tossignano insieme a zaniboni , fabio e prob degli esposti..fate buon giro e meno male che sembra non piova domeni anzi hanno messo molte schiarite...intanto come detto con michele avrei in mente un bel giro per giovedi' 25 aprile lo metto nell'altro argomento
roberto rimondi- Messaggi : 354
Dura ma contento
Completare il giro proposto per oggi per me era proibitivo ed è già stata una manna aver fatto Guiglia e Zocca, girando poi per Monteombraro.
Ovviamente in salita il mio passo era tremendamente più basso di quello degli altri ragazzi ma, pazientemente, mi hanno aspettato in cima...
Alla fine 102 km e 26 km/h di media; l'aver superato la soglia psicologica dei 100 km mi ha sbloccato un livello.
Ora spero di aver maggior spinta nell'affrontare qualche salita in più e, soprattutto, nel controllare l'alimentazione (bugia...).
Sono curioso di leggere i commenti degli altri ragazzi che hanno proseguito per Zocca e Castel d'Aiano e tutto il resto.
A proposito, eravamo, oltre me: Michele, Massimo, Piero, Stefano, Bianco ed Enrico (p.s. per Enrico: basta uscire con la MTB downgradata; non ti si può guardare!).
Ora mi aspettano 10 giorni di ozio; da giovedì 25 fino al 1° maggio mi cimenterò nell'aggressione delle salite di: wurstel, shnitzel, bretzel e quant'altro di buono la baviera può offrire.
Ciao e buona strada a tutti.
Tab
Ovviamente in salita il mio passo era tremendamente più basso di quello degli altri ragazzi ma, pazientemente, mi hanno aspettato in cima...
Alla fine 102 km e 26 km/h di media; l'aver superato la soglia psicologica dei 100 km mi ha sbloccato un livello.
Ora spero di aver maggior spinta nell'affrontare qualche salita in più e, soprattutto, nel controllare l'alimentazione (bugia...).
Sono curioso di leggere i commenti degli altri ragazzi che hanno proseguito per Zocca e Castel d'Aiano e tutto il resto.
A proposito, eravamo, oltre me: Michele, Massimo, Piero, Stefano, Bianco ed Enrico (p.s. per Enrico: basta uscire con la MTB downgradata; non ti si può guardare!).
Ora mi aspettano 10 giorni di ozio; da giovedì 25 fino al 1° maggio mi cimenterò nell'aggressione delle salite di: wurstel, shnitzel, bretzel e quant'altro di buono la baviera può offrire.
Ciao e buona strada a tutti.
Tab
Grande Tab, hai fatto 102 km! Non sono affatto pochi! Il mio conta km. segnava 122 quindi poco di più. Dai che ti vogliamo in forma e trainante per Lerici e MDD.
Volevo segnalare che un'infame ma infame di brutto (più di me!) oggi è stato conclamato... in proposito la parola ai colleghi di giro!
E sul giro che dire: molto bello, pedalabile al 100%, strade tranquille lontano dal grande traffico (complimenti a Bianco che l'ha ideato) e soprattutto in ottima ottima compagnia. Grazie a tutti.
Volevo segnalare che un'infame ma infame di brutto (più di me!) oggi è stato conclamato... in proposito la parola ai colleghi di giro!
E sul giro che dire: molto bello, pedalabile al 100%, strade tranquille lontano dal grande traffico (complimenti a Bianco che l'ha ideato) e soprattutto in ottima ottima compagnia. Grazie a tutti.
Bel giro anche se l'ultimo strappetto era abbastanza impegnativo. Sono abbastanza contento di essere riuscito a fare Grizzana.
Inoltre ho visto Tab ben determinato mi ha fatto veramente piacere, dai che rientri in breve nel gruppo.
Chi è che è stato conclamato ciò immagino sia avvenuto dopo la ns separazione a Tudiano?
Cmq ecco il giro di oggi molto bello pedalabile e bel panorama
Stefano
Inoltre ho visto Tab ben determinato mi ha fatto veramente piacere, dai che rientri in breve nel gruppo.
Chi è che è stato conclamato ciò immagino sia avvenuto dopo la ns separazione a Tudiano?
Stefano
[quote="Stefano Girardi"]Bel giro anche se l'ultimo strappetto era abbastanza impegnativo. Sono abbastanza contento di essere riuscito a fare Grizzana.
Stefano
Stefano
tab smettila di mangiare quella roba ti aspetta una sasso lerici e mar delle dol.. col giro di stamattina sei gia' sulla buona strada..ora allenati piu' che puoi...
roberto rimondi- Messaggi : 354
e del fatto che oggi sei arrivato pochi secondi davanti al carro scopa non ne parli?roberto rimondi ha scritto:tab smettila di mangiare quella roba ti aspetta una sasso lerici e mar delle dol.. col giro di stamattina sei gia' sulla buona strada..ora allenati piu' che puoi...
Cessi & Calanchi forever...
Gran bel giro !!! duro e completo: pianura, falsopiani, salita pedalabile, salita tosta....
mi sono molto divertito, grazie a tutti per queste belle giornate !!
ecco 2 di foto di tabarone ( che cmq alla fine ha fatto un signor giro di 100 km ....)
mi sono molto divertito, grazie a tutti per queste belle giornate !!
ecco 2 di foto di tabarone ( che cmq alla fine ha fatto un signor giro di 100 km ....)
Direi che a volumi siamo lì.....
Raptor, non so se ti sei reso conto che hai preso 9 minuti da Carlo e 16 da Fabio
Pensa che loro non si allenano neanche, vanno solo a fare dei giri in compagnia. E tu che sei sempre lì a fare ripetute, mi sa che è ora di cambiare allenatore
Pensa che loro non si allenano neanche, vanno solo a fare dei giri in compagnia. E tu che sei sempre lì a fare ripetute, mi sa che è ora di cambiare allenatore
chi è che si è permesso di immortalare la mia "canna fumaria"?
Mi sa che è giunta l'ora di buttare quei pantaloni...
Ciao.
Tab
Mi sa che è giunta l'ora di buttare quei pantaloni...
Ciao.
Tab
ma chi sara' mai l'infame di cui parla max....io so solo che mercoledi' scorso lui e' scattato in faccia ad un povero 70enne che l'aveva trainato fino a 1 km da sasso.
michele marzadori- Messaggi : 127
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domenica 7 aprile
» Domenica 20 aprile
» Domenica 6 aprile
» Domenica 28 aprile
» Domenica 27 aprile GF Russi
» Domenica 20 aprile
» Domenica 6 aprile
» Domenica 28 aprile
» Domenica 27 aprile GF Russi