25 Aprile 2013
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
25 Aprile 2013
Pronti per l'uscita del 25 Aprile 2013. Ottima giornata
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Re: 25 Aprile 2013
Puntuali come sempre in piazza si ritrovano Raptor, Michele, Lampredotto, Piero, Sara, e Antonio. Si parte con una velocità bassa e arrivati a Pioppe c'è il Conte che aspetta e si aggrega all'allegra compagnia. Arrivati a Vergato si inizia a salire per Cereglio dove si fa una pausa caffè. Il tempo è un po "freschino" ma Raptor è in divisa invernale con gambali e maglia a maniche lunghe con sotto........i bracciali!! a questo punto non ho più parole.... vi lascio solo il percorso fatto.
Stefano
Stefano
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Gran bel giro, giornata fantastica. ecco un po' di foto con anche quella che testimonia l' abbigliamento di Raptor....
Lampredotto- Messaggi : 84
.....si si..lo so..mi rendo conto che in effetti ieri mattina ho esagerato...mi sono superato...!.si ero vestito troppo..!! che caldo avevo..!sento già le vostre risate..mi rendo conto... comunque ragazzi bel giro eh?..e bella giornata e bel gruppo come sempre...e anche ieri un bel centone..
roberto rimondi- Messaggi : 354
.....si si..lo so..mi rendo conto che in effetti ieri mattina ho esagerato...mi sono superato...!.si ero vestito troppo..!! che caldo avevo..!sento già le vostre risate..mi rendo conto... comunque ragazzi bel giro eh?..e bella giornata e bel gruppo come sempre...e anche ieri un bel centone..
roberto rimondi- Messaggi : 354
Argomenti simili
» DOMENICA 21 APRILE 2013
» Sabato 27 aprile 2013
» Domenica 6 aprile
» Domenica 28 aprile
» Domenica 7 aprile
» Sabato 27 aprile 2013
» Domenica 6 aprile
» Domenica 28 aprile
» Domenica 7 aprile
Pagina 1 di 1