mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 14 Luglio STRALIZZANO

2 partecipanti

Andare in basso

Domenica 14 Luglio STRALIZZANO Empty Domenica 14 Luglio STRALIZZANO

Messaggio Da tab Mar Lug 09, 2013 5:56 am

Ciao a tutti,
volevo sapere se c'è qualcuno intenzionato a partecipare a questo raduno non competitivo che si terrà domenica 14 luglio a Lizzano e che porterà i bikers a cimentarsi in uno tra i più belli scenari del bolognese: il Corno alle Scale.
Quest'anno è in programma il giro classico che da Lizzano porta a Pianaccio, poi Segavecchia, salendo fino alla Sboccata dei Bagnadori e scendendo alla Cà, Vidiciatico e ancora Lizzano.
Io l'ho fatta un paio di volte e devo dire che si tratta di un giro davvero molto bello.
Inoltre, sempre a Lizzano, domenica è prevista anche la Festa Bavarese, dove si potranno gustare specialità e birra provenienti da quella regione.
Chiedo quindi se c'è qualcuno intenzionato a partecipare; io probabilmente vado su con la famiglia.
Fatemi sapere se venite e ci accordiamo per incontrarci alla partenza.
Ciao.

Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Domenica 14 Luglio STRALIZZANO Empty Re: Domenica 14 Luglio STRALIZZANO

Messaggio Da roberto rimondi Gio Lug 11, 2013 7:40 pm

questo fine settimana me tocca andare al mare..detta cosiì sembra  sia un obbligo..ma in effetti vado al mare con silvia a trovare i suoceri..stavolta mi tocca...a presto

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.