mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMENICA 21 LUGLIO GARA DI S.M. VILLIANA.....

Andare in basso

DOMENICA 21 LUGLIO GARA DI S.M. VILLIANA..... Empty DOMENICA 21 LUGLIO GARA DI S.M. VILLIANA.....

Messaggio Da roberto rimondi Lun Lug 29, 2013 4:53 am

Alla gara di s. m. villiana, valevole come 5° prova del campionato gessi e calanchi, si sono presentati 4 dei nostri atleti: Raptor, Carlo, Fabio e Piero.
La gara famosa come una delle piu’ dure  del campionato, si snoda per circa 34 km, con dislivello di 1300mt, la cui partenza è prevista alle h 9,30 .
Ed infatti, puntuali,  prendono il via circa 140  atleti , i quali appena partiti si apprestano ad affrontare subito una salita piuttosto ripida su asfalto.
Dei rupestri Piero è già in vantaggio, tallonato da fabio mentre raptor e poi  carlo sono piu’ indietro.
Dopo la salita asfaltata il percorso entra nel sentiero sterrato e complessivamente per tutta la gara non presenta salite o discese lunghe, ma  una serie continua di saliscendi  a tratti  in sottobosco e a tratti  scoperte  con cornice  panoramica,  e fra l’altro ,  di tutte queste,  almeno  un paio  si presentano   piuttosto ripide,  seguite  da  altrettanti discese particolarmente  tecniche e insidiose.
Le posizioni dei rupestri intanto,  rimangono invariate , piero è sempre  in testa seguito da  fabio, e a metà gara  carlo ha intanto raggiunto e superato raptor , ma senza mai  distaccarlo piu’ di tanto e praticamente da qui  fino al termine della  gara le posizioni rimarranno invariate.
Mentre la  temperatura si  fa sempre piu’ sentire( anche oggi sfiora i 35 °), ecco che  piero giunge al termine della sua prestazione, arrivando 1° dei nostri, coprendo il percorso in 2h02  pos 15° di cat, poi fabio che chiude con 2h 09   pos 8° di cat.,  quindi  carlo con  2h26  pos 30° di cat. e in scia raptor con 2h29  pos 20° di cat.
Al termine della gara tutti provati ma soddisfatti,  attende i bikers il solito ottimo pasta party e consuete docce.
L’organizzazione del resto sempre ottimale sia i termini logistici , che organizzativi e con percorso ben presidiato.
Appuntamento , dunque, per domenica 28 luglio a villa d’aiano…
 

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.