mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 ott a dozza ultima gara di camp. bravi tutti,spicca luca, sempre presente e con 7° posto in class finale

2 partecipanti

Andare in basso

5 ott a dozza ultima gara di camp. bravi tutti,spicca luca, sempre presente e con 7° posto in class finale Empty 5 ott a dozza ultima gara di camp. bravi tutti,spicca luca, sempre presente e con 7° posto in class finale

Messaggio Da roberto rimondi Dom Ott 12, 2014 7:31 am

All’ultima gara del camp gessiecalanchi 2014, svolatasi a dozza, erano presenti circa 160 bikers,  7 dei quali della ns società : carlo, fabio, luca, marconiro , raptor ,davide  e mattia.
Quest’ultimo si e’ iscritto come escursionista.
La giornata  del gran finale è perfetta,c’è il  sole con  temperatura  ideale, e il percorso in programma è di 28 km con disl  di circa 1000mt.
Alle 9,30  e proprio al rintocco del campanile della piazza centrale del paese, i bikers partono.
Lasciano il paese e dopo qualche km di asfalto, comincia lo sterrato  poi su e giu’ per cavedagne.
Una serie di saliscendi , poi un tratto lungo il fiume, ed ecco la salita della ‘arvolla’, probabilmente la piu’ dura del percorso. Si tratta di una salita di circa 1,5 km ,sterrata e con pendenza considerevole, un vero e proprio banco di prova per tutti….
Poi i bikers scollinano per circa 2 km ,riscendono a valle e dopo circa 2 km c’è un ‘altra salita di circa 1 km su single-track piuttosto impegnativa .
Quindi dopo avere scollinato, c’è un’altra serie di saliscendi, poi una discesa attraverso un vigneto e altre 2  salite , non particolarmente lunghe, ma comunque impegnative.
Quando finiscono  l’ultima salita,  i bikers scendono da  un cavedagna, e  giunti  nei pressi di dozza, ‘aggirano’ il paese  attraverso sentieri  antistanti, e terminano la loro ultima gara dell’anno nel centro sportivo.
I ns bravi bikers arrivano nell’ordine: fabio 1h 29’ 88° ass,  davide  1h 31’ 94° ass, carlo 1h 31’ 96° ass, marconiro 1h 35. 110° ass , poi raptor 1h 37’ 114° ass, e luca 1h 40’ 124° ass., poi come detto mattia si e’ cimentato su questo percorso come escursionista.
E così anche per quest’anno, siamo giunti alla fine del campionato 2014 .
Undici  gare, tutte ben organizzate, tutte  molto belle ( chi piu' chi meno) e  tutte molto impegnative, dove hanno visto partecipare  tantissimi bikers prodigarsi nel loro sforzo ed impegno, mettendoci tanta passione.
Fra questi spiccano ovviamente i ns   bikers della rupe,  i quali  presenti a quasi tutte le gare , hanno tenuto alto il nome della ns Soc. 
 Ci sembra  a questo punto doveroso, da parte della Soc,  rivolgere a loro tanti elogi e complimenti sia  per come si sono comportati  che  per l’impegno  profuso…
Un elogio particolare va fatto a  Luca , il quale ha partecipato a TUTTE e 11  le manifestazioni!! Classificandosi 7° nella classifica finale…  Bravo e complimenti da parte di tutti!
Anche quest’ultima gara è stata ben organizzata , ben presidiata e con buon pasta party  finale….e da qui…….appuntamento al campionato gessicalanchi 2015….!!!!  

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

5 ott a dozza ultima gara di camp. bravi tutti,spicca luca, sempre presente e con 7° posto in class finale Empty Re: 5 ott a dozza ultima gara di camp. bravi tutti,spicca luca, sempre presente e con 7° posto in class finale

Messaggio Da max tovoli Lun Ott 13, 2014 7:54 am

Grazie Raptor per le tue cronache puntuali! 
Bravi tutti per i risultati raggiunti e in particolare a Luca per il 7° posto!!
A tutta!
Max
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.