mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMENICA 6 OTTOBRE A DOZZA ULTIMA GARA.. NEL FANGO FABIO ANCORA A PREMIO

2 partecipanti

Andare in basso

DOMENICA 6 OTTOBRE A DOZZA ULTIMA GARA.. NEL FANGO FABIO ANCORA A PREMIO Empty DOMENICA 6 OTTOBRE A DOZZA ULTIMA GARA.. NEL FANGO FABIO ANCORA A PREMIO

Messaggio Da roberto rimondi Sab Ott 12, 2013 7:59 am

Con la gara di dozza svoltasi domenica 6 ottobre, si chiude il campionato 2013 di mtb ‘gessi e calanchi. Fin da sabato mattina  ha quasi sempre piovuto e  domenica mattina  alla partenza della gara, la situazione meteo aveva già messo in chiaro una serie di cose:  sarà giornata   piovosa,  fredda, e che  l’estate .è andata a farsi friggere…..Crying or Very sad 
Questa sgradevole  situazione metereologica , ha ‘scremato’ l’affluenza  partecipativa  a questa gara, mettendo così a risalto l’impavida partecipazione di ben 100 bikers, fra i quali 3 della ns soc,  fabio, carlo e raptor. Il percorso è stato prudenzialmente modificato con  prevalenza su asfalto,  e  di conseguenza   accorciato, e si snoda su  un ‘anello’ di 10 km da ripetere 2 volte…pazienza, ma alla fine sarà stato meglio così.
Alle 9,30 mentre sta già’ sgocciolando’, i 100 partono, e subito salita asfaltata di circa 2km poi giu’a ds su sterrato piuttosto fangoso e insidioso , poi i bikers salgono( a piedi)  per  un vigneto praticamente impraticabile e quindi proseguono su sentiero ghiaiato e di nuovo pedalabile.
Si torna su asfalto e  dopo una serie di saliscendi , si ri-entra su sentiero misto fango ghiaia ma cmq pedalabile, poi single-track erbosi di nuovo salita e dopo circa 1km i bikers scendono ,guadano un torrente e risalgono su strada asfaltata per circa 2 km scollinano e dopo aver imboccato un vigneto in salita ma stavolta pedalabile, rientrano su strada asfaltata .
Dopo un’altra serie di saliscendi, svoltano su sentiero sterrato al limite del praticabile e a questo punto termina il 1° giro. Dopo aver percorso il medesimo tracciato per la 2° volta, tutti i  bikers compresi i ns 3 rupestri, piu’ infangati che stanchi, tagliano il traguardo… …..
Dei ns il primo ad  arrivare è il solito fabio che copre i 21 km in 1h12’  7° di cat , poi carlo 1h17’  22° di cat  e raptor 1h 28’ posiz 11° di cat.
Complimenti a fabio, che dopo v. d’aiano, si ripete andando a premio anche  stavolta!!......bounce Razz 
 Un premio ( 2 bottiglie di vino) lo vince  anche la ns società,che seppur con 3 atleti, si è classificata 8° come numero di partecipanti,… tanto le è bastato...ma piu’ che meritato comunque…..cheers  albino  
Onore  a tutti i bikers, quindi perchè partecipare  a questa gara, con le  condizioni meteo proibitive, su un percorso quasi impraticabile, sa piu’ dell’impresa  piu’ che altro..!
L’organizzazione è stata buona, sia come ristoro che presidio sul percorso ,  ha dovuto fare i conti con un meteo infame, che ha fatto di tutto per rendere loro la vita difficile, ma alla fine  si sono districati benone nell’esito della  manifestazione.
Per le classifiche finali dei nostri atleti consultare il sito dei gessiecalanchi, ….arrivederci e  appuntamento al prossimo anno col campionato di mtb gessieclanchi edizione  2014……….
 
                         BUONA STRADA…. E NON SOLO……  A TUTTI !!!!!!!bike6   bike3   

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 6 OTTOBRE A DOZZA ULTIMA GARA.. NEL FANGO FABIO ANCORA A PREMIO Empty Re: DOMENICA 6 OTTOBRE A DOZZA ULTIMA GARA.. NEL FANGO FABIO ANCORA A PREMIO

Messaggio Da max tovoli Dom Ott 13, 2013 7:31 pm

Volevo fare i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato al Gessi e Calanchi in modo particolare a Fabio per gli ottimi piazzamenti e vittorie! 
Grande! 
Max
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.