mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domenica 19 maggio gara di MONZUNO 2° prova del camp 'gessi e calanchi'

4 partecipanti

Andare in basso

domenica 19 maggio gara di MONZUNO 2° prova del camp 'gessi e calanchi' Empty domenica 19 maggio gara di MONZUNO 2° prova del camp 'gessi e calanchi'

Messaggio Da roberto rimondi Mar Mag 14, 2013 4:58 pm

Io domenica 19 purtroppo,non partecipero' alla suddetta gara in quanto impegnato nel circuito dell' appennino, esorto quindi a coloro che vi parteciapno a comunicarci le loro impressioni e posizioni di arrivo augurando in bocca al lupo e appuntamento alla prossima gara...

ATTENZIONE !!! LA GARA DI MONTEVEGLIOE' STATA ANNULLATA PER MOTIVI DI SICUREZZA, IN QUANTO SI SONO VERIFICATE DELLE FRANE LUNGO IL PERCORSO GARA. QUINDI, DOPO MONZUNO, L'APPUNTAMENTO SUCCESSIVO SARA' ALLA GARA DI OZZANO IL 9 GIUGNO...BUONA STRADA..!!

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

domenica 19 maggio gara di MONZUNO 2° prova del camp 'gessi e calanchi' Empty Re: domenica 19 maggio gara di MONZUNO 2° prova del camp 'gessi e calanchi'

Messaggio Da Stefano Girardi Mar Mag 14, 2013 7:54 pm

Ragazzi mi raccomando comunicate sempre le uscite e/o le gare che fate che devo tenere aggiornata la classifica!

Stefano
Stefano Girardi
Stefano Girardi

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

domenica 19 maggio gara di MONZUNO 2° prova del camp 'gessi e calanchi' Empty Re: domenica 19 maggio gara di MONZUNO 2° prova del camp 'gessi e calanchi'

Messaggio Da Pierino Dom Mag 19, 2013 7:59 pm

prima gara dell'anno in MTB, che paciugo!!!! Ho impiegato tutto il pomeriggio a lavare bici, magliette e scarpe.
La partenza della gara è stata sotto la pioggia mentre l'arrivo pur essendoci il sole per me è stata sotto l'acqua (il guado infatti non l'ho affrontato al meglio ma il tuffo è stato bello).
Presenti
Piero 38° 1.41,48
Fabio 48° 1.47,02
Andrea Degli Esposti 97° 2.12,25
Carlo ritirato per squarcio di gomma.(meglio che ritirarsi alla GF di IMOLA ..... vedi Tab)

Pierino
Pierino

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 51
Località : luminasio

Torna in alto Andare in basso

domenica 19 maggio gara di MONZUNO 2° prova del camp 'gessi e calanchi' Empty Re: domenica 19 maggio gara di MONZUNO 2° prova del camp 'gessi e calanchi'

Messaggio Da tab Lun Mag 20, 2013 7:48 am

Pierino ha scritto:prima gara dell'anno in MTB, che paciugo!!!! Ho impiegato tutto il pomeriggio a lavare bici, magliette e scarpe.
La partenza della gara è stata sotto la pioggia mentre l'arrivo pur essendoci il sole per me è stata sotto l'acqua (il guado infatti non l'ho affrontato al meglio ma il tuffo è stato bello).
Presenti
Piero 38° 1.41,48
Fabio 48° 1.47,02
Andrea Degli Esposti 97° 2.12,25
Carlo ritirato per squarcio di gomma.(meglio che ritirarsi alla GF di IMOLA ..... vedi Tab)

.... prima di tutto non mi sono ritirato!!!
Ho semplicemente calcolato i benefici che avrei avuto di fronte ad una serie di rischi ed il risultato mi ha fatto propendere per la scelta del percorso corto.
Secondo: il fatto di aver preso l'acqua, il fango, essere quasi annegato in un torrentello è il minimo che possa capitare ad uno che lascia la propria squadra in difficoltà; magari il doppio!!!
Il 2 Giugno c'è la bellissima GF organizzata dal Bitone; vedi di non mancare stavolta....
Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

domenica 19 maggio gara di MONZUNO 2° prova del camp 'gessi e calanchi' Empty Re: domenica 19 maggio gara di MONZUNO 2° prova del camp 'gessi e calanchi'

Messaggio Da roberto rimondi Mer Mag 22, 2013 11:31 am

..bella ragaz bravi tutti..peccato per carlo, monzuno è sempre famosa per il fango ...cmq a breve rientrero anch'io a gareggiare nel campionato

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

domenica 19 maggio gara di MONZUNO 2° prova del camp 'gessi e calanchi' Empty Re: domenica 19 maggio gara di MONZUNO 2° prova del camp 'gessi e calanchi'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.