mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato 20 Luglio

3 partecipanti

Andare in basso

Sabato 20 Luglio Empty Sabato 20 Luglio

Messaggio Da Stefano Girardi Sab Lug 20, 2013 5:54 pm

Anche oggi gli irriducibili noncuranti del caldo alle 14.00 in piazza si ritrovano.
Io (Conte), Sara, Paolo Lions e Tab partiamo per un giro che preveda almeno una fontana e quindi si sale da Monte mario e si arriva al Monte del Frate dove dalla fontanina sgorga acqua fresca che viene apprezzata come il miglior liquido al mondo. Si ritorna a chiudere l'anello per provare a fare la variante suggeritaci da Ugo che si rivela impegnativa in alcune discese ma molto bella e fresca. Giunti sulla strada di Badolo un veloce pit stop per cambiare la camera d'aria a Sara e in 5 minuti siamo di ritorno per la via delle orchiedee e si scende giù per la Via dell'Uva discesa scorrevole che ci permette di arrivare al passo dello scaletto dove ci salutiamo soddisfatti del giro appena concluso.
Alla prossima uscita

Stefano Girardi
Stefano Girardi

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Sabato 20 Luglio Empty Re: Sabato 20 Luglio

Messaggio Da roberto rimondi Dom Lug 21, 2013 2:16 pm

beeedddo...bravi e tenaci e con sto caldo poi.... bella paolino..!! finalmente ti si rivede...
le gare ancora mi impedicono di presentarmi in piazza al sab mi sa che debba aspettare  fino a settembre inoltrato almeno dopo il 15 visto che quel  w end  saremo all'ultimo giro dell'appennino...

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

Sabato 20 Luglio Empty Re: Sabato 20 Luglio

Messaggio Da Paolo Leoni Mer Lug 24, 2013 3:53 pm

Grande Raptor! 
Spero di rivederti presto!

Ad ogni modo... gran giro!
bike6 


Paolo Leoni

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 35
Località : Bologna

http://www.meteoreport.net - www.meteo.ing.unibo.it

Torna in alto Andare in basso

Sabato 20 Luglio Empty Re: Sabato 20 Luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.