mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato 13 Luglio

3 partecipanti

Andare in basso

Sabato 13 Luglio Empty Sabato 13 Luglio

Messaggio Da tab Dom Lug 14, 2013 5:52 pm

Ieri giornata anomala, uno perchè mi presento io per il secondo sabato consecutivo, due perchè eravamo davvero pochi.
In piazza siamo io e Leo, con Pietro e Ugo in borghese perchè ci dicono di essere usciti in mattinata insieme a Giorgio. Poco prima della 14 si presenta un altro ragazzo che però, ne io ne Leo conosciamo, ma lui pare invece essere più abituee di noi.
Dovrebbe trattarsi di Marco Niro la Torretta ma non ne siamo certi.
Partiamo per il giro classico ma alla terrazza, complici un paio di gocce d'acqua, il ragazzo ci lascia e si avvia verso casa; abitando al Piccolo, scende per Battedizzo.
Io e Leo proseguiamo fino alla Commenda, dove la pioggia si infittisce e ci suggerisce di stringere il giro; proseguiamo per la Piazza e testiamo la variante appena pulita da Pietro, che ci porta fino a villa Francia (mai fatta in vita mia.... non si finisce mai di imparare....).
Ci indirizziamo verso Sasso e decidiamo di chiudere il giro facendo la Rupe da Case Mazzetti.
Giro breve ma intenso, che mi riavvicina sempre di più al mondo fuoristrada che ricomincio ad apprezzare.
Salutoni e buona strada.

Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Sabato 13 Luglio Empty Re: Sabato 13 Luglio

Messaggio Da max tovoli Lun Lug 15, 2013 3:24 pm

Che dire... dopo le tante fatiche e km macinati dall'inizio dell'anno a fine giugno, forse un calo di presenze ci sta ed è fisiologico. 
Si vede non solo ai classici appuntamenti del sabato e della domenica ma anche sul forum. 
Volevo esternare che anch'io sento un certo richiamo proveniente dalle cavedagne... per ora è ancora leggero, ma ritengo che maturerà e quindi prevedo un riavvicinamento alla MTB anche se purtroppo il sabato pomeriggio non mi è congeniale. Vedrò più avanti.
Ciao.
Max
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

Sabato 13 Luglio Empty Re: Sabato 13 Luglio

Messaggio Da roberto rimondi Lun Lug 15, 2013 4:44 pm

condivido con quello detto da max, dopo quasi 4 mesi 'tirati' a macinare km su km è natualmente fisiologico che ci sia una pausa per ritirare il fiato... poi  in questo periodo fa da complice  anche la stagione estiva che sicuramente invoglia  a trascorrere qualche w end al mare, poi ci mettiamo anche  il fatto che   il cessi e calanchi e pienamente in corso e contribuisce a  qualche ns biker (me compreso) a rinunciare il sab pom....per dedicarsi alla gara di domenica.
Quando saremo a metà settembre ci si ricomincerà a radunare in piazza ...(sempre me compreso), non dimenticando che il 15 ci aspetta l'ultimo appuntamento del circuito dell'appenino...
A giovedi intanto...

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

Sabato 13 Luglio Empty Re: Sabato 13 Luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.