DOMENICA 9 GIUGNO
+2
max tovoli
tab
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: DOMENICA 9 GIUGNO
Stefano, vedi di non fare il furbo.... adesso che hai un "gran pacco" te la tiri eh....Stefano Girardi ha scritto:Ma se divento un zigalone anche io poi significa che posso fare delle velocità stratosferiche? E visto che abito a Pioppe secondo voi c'è già un po di aria rarefatta?
Vedrete lassù, quando in griglia comincerete ad avere giramenti di testa, senso di nausea e gambe molli.... quanti se ne vedono cadere mentre aspettano la partenza....
Mentre io, che mi sarò ossigenato per bene, starò una favola..
Ciao
tab- Messaggi : 286
Tab, dimentichi che io ho dato disponibilità per il viaggio di andata e ritorno con te, avrò quindi lo stesso tempo tuo di adattarmi all'altitudine. Inoltre ho una carta da giocare a mio favore: la notte russo molto forte (più di Vito) e tu non riuscirari a riposare in roulotte.
Questa si che è tattica seria, anzi strategia pura!!!
Sfrutta gli ultimi giorni di riposo finchè puoi
Ciao
Questa si che è tattica seria, anzi strategia pura!!!
Sfrutta gli ultimi giorni di riposo finchè puoi
Ciao
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Stefano Girardi ha scritto:ho sbagliato tasto...
Ultima modifica di tab il Mer Giu 12, 2013 7:46 pm - modificato 1 volta.
Stefano, conserverò i calzini di una settimana di scarpe da tennis e, al bisogno, te ne troverai uno infìlato in bocca non appena il mio fonometro rivelerà una valore superiore ai 40 dBa...
Per il viaggio, allora al momento siamo io e te che facciamo VENERDi' - LUNEDI'?
Tab
Per il viaggio, allora al momento siamo io e te che facciamo VENERDi' - LUNEDI'?
Tab
In questo forum mancano i "MI PIACE" come su facebook!!!tab ha scritto:Stefano, conserverò i calzini di una settimana di scarpe da tennis e, al bisogno, te ne troverai uno infìlato in bocca non appena il mio fonometro rivelerà una valore superiore ai 40 dBa...
Tab
Si possono mettere?
max tovoli- Messaggi : 416
Tab faccio anche io da Venerdì a lunedi, non so solo se riesco a rientrare per mezzogiorno, sto facendo orari impossibili per recuperare quelle due giornate, mi sa che la bici la toccherò la mattina a Corvara.
A proposito NON ERO IO CHE ANDAVO PIANO IN CIMA ALLO ZANCHETTO, ERA LEO CHE ANDAVA A PALLA.... e poi mi sono staccato solo nell'ultimo km
A proposito NON ERO IO CHE ANDAVO PIANO IN CIMA ALLO ZANCHETTO, ERA LEO CHE ANDAVA A PALLA.... e poi mi sono staccato solo nell'ultimo km
Pierino- Messaggi : 91
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 23 Giugno Gran Fondo di Medicina
» 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI
» Gran Fondo di Gaggio Montano 15 Giugno 2014
» domenica 10
» DOMENICA 23
» 2 giugno 2013 - GF LE VALLI BOLOGNESI
» Gran Fondo di Gaggio Montano 15 Giugno 2014
» domenica 10
» DOMENICA 23