2013-05-19 GF DEL SANTERNO - IMOLA
+4
roberto rimondi
max tovoli
Lampredotto
tab
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 2013-05-19 GF DEL SANTERNO - IMOLA
Ve la siete presa con me per i Cessi e Calanchi ma vi faccio notare che c'erano altri 2 personaggi con me a Monzuno che erano papabili per il giro lungo e non Corto o Medio come qualcuno di voi ha fatto ( vedi Fabio e Carlo ). Faccio inoltre notare che in classifica sono arrivato davanti a Visconti e ne ho le prove, per cui un risultato da incorniciare per l' MTB LA RUPE
Pierino- Messaggi : 91
Scusa Bianco ma perchè proprio tu ti lamenti dei ciocciroda?
Ce l'ho io una bella cornice per il tuo risultato; ho appena sostituito l'asse della tazza del bagno...direi che è l'ideal...standard....
Sarà un piacere aspettarti al campeggio di Corvara, quando tornerai dalla tua "impresa" con la coda tra le gambe....
Sarà un piacere aspettarti al campeggio di Corvara, quando tornerai dalla tua "impresa" con la coda tra le gambe....
tab- Messaggi : 286
Tab, Raptor parte sconfitto in partenza perchè fa il medio.
Mi basta finire il lungo entro il tempo massimo e sono a posto.
Chi mi farà penare sarà invece una delle ieneciocciaroda, l'ho visto veramente brillante in salita.
Mi basta finire il lungo entro il tempo massimo e sono a posto.
Chi mi farà penare sarà invece una delle ieneciocciaroda, l'ho visto veramente brillante in salita.
Bianco1- Messaggi : 135
Quest'anno non sbaglierò la preparazione come l'ultima volta, niente più grigliata la sera prima e sarà tutto più semplice......... Ti aspetto sul Giau, magari mi tiri un pò la discesa
Cos'è, hanno cambiato il giro del corto?
Lo fanno passare dal Giau?
Lo fanno passare dal Giau?
Bianco1- Messaggi : 135
ARRIVATA LA CONFERMA: SIAMO SESTI!
Finalmente hanno pubblicato la classifica generale provvisoria; come avevo anticipato, nonostante l'esiguo numero di partecipanti della nostra Società, abbiamo guadagnato una posizione.
Questa è certamente una bella notizia; occorre però mantenere alto il numero di iscritti anche per le prossime GF.
Infatti, analizzando la classifica, si può notare che i primi 5 posti sono già prenotati; noi siamo i primi delle squadre "piccole" ma tra noi (sesti) ed i 15esimi ci sono solo 1100 punti...
L'obiettivo di inizio stagione era quello di entrare tra i primi 15 e, per ora, stiamo andando oltre ogni più rosea aspettativa, però adesso che ci abbiamo fatto la bocca, sarebbe un peccato vanificare l'impegno delle prime tre GF.
Vi prego di continuare ad essere presenti alle prosime tre GF per cercare di mantenere questa posizione; sarebbe veramente un'impresa eccezionale per una Società come la nostra.
Forza dai, partecipate e fate partecipare....
Ciao e buona strada a tutti.
Tab
Questa è certamente una bella notizia; occorre però mantenere alto il numero di iscritti anche per le prossime GF.
Infatti, analizzando la classifica, si può notare che i primi 5 posti sono già prenotati; noi siamo i primi delle squadre "piccole" ma tra noi (sesti) ed i 15esimi ci sono solo 1100 punti...
L'obiettivo di inizio stagione era quello di entrare tra i primi 15 e, per ora, stiamo andando oltre ogni più rosea aspettativa, però adesso che ci abbiamo fatto la bocca, sarebbe un peccato vanificare l'impegno delle prime tre GF.
Vi prego di continuare ad essere presenti alle prosime tre GF per cercare di mantenere questa posizione; sarebbe veramente un'impresa eccezionale per una Società come la nostra.
Forza dai, partecipate e fate partecipare....
Ciao e buona strada a tutti.
Tab
tab- Messaggi : 286
Ottima notizia!!
Vedrai che il 2 e il 23 giugno saremo in tanti, tra l'altro nessuna delle due date si accavalla con il Gessi e Calanchi; purtroppo il 15/9 invece ci sarà la GF dell'Uva (Castenaso) e in contemporanea la gara in MTB di Sasso Marconi e lì la vedo dura che faremo il pienone con la BDC...
Ciao.
Max
Vedrai che il 2 e il 23 giugno saremo in tanti, tra l'altro nessuna delle due date si accavalla con il Gessi e Calanchi; purtroppo il 15/9 invece ci sarà la GF dell'Uva (Castenaso) e in contemporanea la gara in MTB di Sasso Marconi e lì la vedo dura che faremo il pienone con la BDC...
Ciao.
Max
max tovoli- Messaggi : 416
bella notizia davvero..! accidenti a me ,se avessi osato per il lungo domenica scorsa ...colpa di sto tempaccio...! piero ( mi sto riferendo a una tua risposta precedente ) non so se ti sei dimenticato, ma rammento a te e giorgio che il 2 giugno faremo la gfondo delle v di zena , del circuito appennino, sarebbe cosa gradita se veniste anche voi a quella manifestazione e are quindi un bel gruppone..........
roberto rimondi- Messaggi : 354
ho già scritto che ci sono, vrrrei are il lungo. Speriamo solo in una bella giornata.roberto rimondi ha scritto:bella notizia davvero..! accidenti a me ,se avessi osato per il lungo domenica scorsa ...colpa di sto tempaccio...! piero ( mi sto riferendo a una tua risposta precedente ) non so se ti sei dimenticato, ma rammento a te e giorgio che il 2 giugno faremo la gfondo delle v di zena , del circuito appennino, sarebbe cosa gradita se veniste anche voi a quella manifestazione e are quindi un bel gruppone..........
Non è che qualche volenteroso mi può iscrivere?
Piero, se mi dai il numero del tesserino t iscrivo io!
Sara76- Messaggi : 36
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» DOMENICA 1/9/2013
» G.F. FIRENZE 2/3/2013
» 25 Aprile 2013
» DOMENICA 8/9/2013
» La Domenica in BDC: orari, percorsi, ecc (Aggiornamento continuo!)
» G.F. FIRENZE 2/3/2013
» 25 Aprile 2013
» DOMENICA 8/9/2013
» La Domenica in BDC: orari, percorsi, ecc (Aggiornamento continuo!)
Pagina 2 di 2