NOTTURNA 23 APRILE
5 partecipanti
mtblarupe :: MTB :: Uscite extra
Pagina 1 di 1
NOTTURNA 23 APRILE
Chi si presenta mercoledì sera in piazza a sasso alle 19.30 per una bella notturna tempo permettendo?
Matteo Gabrielli- Messaggi : 77
Re: NOTTURNA 23 APRILE
il tempo promette bene e io ci sono, dai ragazzi che si provano le batterie nuove per vedere se resitono almeno 4 ore!!!!
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Ci sono..
marcoforma- Messaggi : 5
4 temerari: io Stefano, Forma e la new entry Stewe Bonazzi (con una lampada praticamente spenta) grande giro come sempre.. panorama da fare invidia a chiunque.. una pace fantastica.. W le notturne
Matteo Gabrielli- Messaggi : 77
Come al solito panorama stupendo oltre al clima fantastico.
Alla prossima
Alla prossima
Si, il giro in notturna sarà stato bellissimo ma Steve, la tua foto dell'avatar è inguardabile!!!
Con quei gambali tirati giù sembri uno che lavora da Venturi Autospurghi che sta correndo perchè il collega sta annegando nella fossa biologica....
Non ne hai una più bellina?
Ciao
Tab
Con quei gambali tirati giù sembri uno che lavora da Venturi Autospurghi che sta correndo perchè il collega sta annegando nella fossa biologica....
Non ne hai una più bellina?
Ciao
Tab
tab- Messaggi : 286
Quella foto inguardabile mi serve da monito per la prossima MdD devo scendere sotto le 5h55' e quindi devo avere sotto gli occhi il mio obiettivo!
Tab ma quando inizi ad uscire con noi maggio è alle porte...
Tab ma quando inizi ad uscire con noi maggio è alle porte...
Si, meglio che ti allacci bene gli scarponi perchè quel tempo non sarà facile da battere.....
Però non dovrebbe servire farsi vedere così "brutto" per tenerlo in mente; ti basto io....
Per l'uscire con voi, maggio è alla porte, lo so.... ma in bici sono penoso.
Qualche chilo l'ho buttato giù ma non basta per stare in gruppo con voi; credo però che mi presenterò alla domenica mattina per salutarci e poi continuerò per conto mio...
Però entro la fine di maggio devo stabilire se il sarò pronto o meno per affrontare "L'IMPRESA DELL'ANNO"; ieri sono venuto a casa dalla Costiera Amalfitana e, siccome c'era traffico prima di Firenze, ho deciso di fare la Futa.
Ho notato che non basta arrivare in cima alla Futa per dire che la salita è finita.... c'è parecchio mangia e bevi anche per arrivare a Firenze; e poi c'è tutto il Chianti.... e Siena è lontana parecchio.
Francamente non so se ce la farò; entro la fine di maggio scioglierò la riserva.... vedremo.
Cambia foto dai!
Ciao
Tab
Però non dovrebbe servire farsi vedere così "brutto" per tenerlo in mente; ti basto io....
Per l'uscire con voi, maggio è alla porte, lo so.... ma in bici sono penoso.
Qualche chilo l'ho buttato giù ma non basta per stare in gruppo con voi; credo però che mi presenterò alla domenica mattina per salutarci e poi continuerò per conto mio...
Però entro la fine di maggio devo stabilire se il sarò pronto o meno per affrontare "L'IMPRESA DELL'ANNO"; ieri sono venuto a casa dalla Costiera Amalfitana e, siccome c'era traffico prima di Firenze, ho deciso di fare la Futa.
Ho notato che non basta arrivare in cima alla Futa per dire che la salita è finita.... c'è parecchio mangia e bevi anche per arrivare a Firenze; e poi c'è tutto il Chianti.... e Siena è lontana parecchio.
Francamente non so se ce la farò; entro la fine di maggio scioglierò la riserva.... vedremo.
Cambia foto dai!
Ciao
Tab
tab- Messaggi : 286
Se vuoi parlare con uno che ha fatto il passo della futa e il passo del giogo in mtb...
Insomma di salita ce n'è parecchia
Insomma di salita ce n'è parecchia
max tovoli- Messaggi : 416
Argomenti simili
» NOTTURNA 9 APRILE
» Mercoledi 2 Aprile 2014 NOTTURNA
» NOTTURNA 15 GENNAIO
» NOTTURNA 8 GENNAIO
» Notturna 12 Febbraio
» Mercoledi 2 Aprile 2014 NOTTURNA
» NOTTURNA 15 GENNAIO
» NOTTURNA 8 GENNAIO