mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo)

3 partecipanti

Andare in basso

Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo) Empty Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo)

Messaggio Da Paolo Leoni Mer Mar 20, 2013 6:43 am

Proposta di Michele via Email:


"Ciao ragazzi,riguardo il giro di domenica 24/03 ho visto le previsioni e non promettono nulla di buono.Pioggia fino dalle prime ore della mattina,pensavo che per questa volta si potrebbe fare uno strappo alla regola e uscire il sabato 23/03 sempre alle 8.30 in piazza a Sasso Marconi.

Essendo ancora carichi da domenica scorsa proporrei SASSO-TIOLA-SAVIGNO-CA BORTOLANI-TOLE'-VERGATO-SASSO.

Michele"



Paolo Leoni

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 35
Località : Bologna

http://www.meteoreport.net - www.meteo.ing.unibo.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo) Empty Re: Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo)

Messaggio Da max tovoli Mer Mar 20, 2013 8:47 am

Contrariamente a quanto vi ho scritto via e-mail, sabato mattina ho un impegno, se riesco ad uscire vado in solitaria partendo molto presto.
Se invece il meteo diventa clemente e si gira domenica mattina ci sono.
Direi di aggiornarci a venerdì nel primo pomeriggio quando le previsioni dovrebbero essere certe.
Max afro
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo) Empty Re: Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo)

Messaggio Da Paolo Leoni Mer Mar 20, 2013 2:21 pm

Vi do un consiglio:
per le previsioni meteo seguite questo sito.
http://www.meteoblue.com/it_IT/tempo/previsioni/settimana/bologna_it_2595

Anche se le previsioni sono automatiche è molto valido!

Per andare sul sicuro: ARPA
http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionali

Paolo Leoni

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 35
Località : Bologna

http://www.meteoreport.net - www.meteo.ing.unibo.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo) Empty Re: Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo)

Messaggio Da roberto rimondi Gio Mar 21, 2013 12:36 pm

...ok io ribadisco che sabato mattina ci sono in quanto non riesco nè sab pom coi ragazzi, nè domenica mattina, chi c'è mi dia conferma entro domani pom , così mi regolo, e direi di trovarci alle 8,30 alla rot biagi in bdc...salut

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo) Empty Re: Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo)

Messaggio Da roberto rimondi Ven Mar 22, 2013 12:48 pm

.... BIKERS...!!..VISTO CHE DOMENICA PROBABILMENTE SARA' BRUTTO TEMPO.. SOLO....PER QUESTO FINE SETTIMANA , RIGUARDO LA BICI DA STRADA SONO PREVISTE 2 USCITE : UNA DOMATTINA ( MA NON E' USCITA UFFICIALE) CON RITROVO ALLE ORE 8,30 ALLA ROTONDA BIAGI, MENTRE L'ALTRA E' QUELLA SOLITA E UFFICIALE CIOE' DOMENICA MATTINA CON RITROVO IN PIAZZA A SASSO ALLE ORE 8,30. POI OVVIAMENTE E' PREVISTA ANCHE LA SOLITA USCITA (ANCHE QUESTA UFFICIALE), DEL SABATO POM IN MTB ALLE ORE 13,30 IN PIAZZA A SASSO..A PRESTO!! SCEGLIETE QUALE QUALE FARE PIU' COMODAMENTE, METEOROLOGICAMENTE PARLANDO...

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo) Empty Re: Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo)

Messaggio Da max tovoli Dom Mar 24, 2013 6:19 pm

Allora com'è andata?
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo) Empty Re: Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo)

Messaggio Da roberto rimondi Lun Mar 25, 2013 7:59 pm

benissimo. max... eravamo io, bianco michele e piero ed abbiamo fatto : sasso, casalecchio, m veglio, tiola badia calderino casalecchio sasso bel tempo e bel giro ....circa 80 km alla prossima bikerss

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo) Empty Re: Domenica 24 marzo: anticipare l'uscita a sabato 23 marzo (Causa maltempo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.