mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMENICA 10 MARZO

+3
max tovoli
michele marzadori
tab
7 partecipanti

Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da tab Mer Mar 06, 2013 12:45 pm

Ciao a tutti,
so benissimo che il meteo non promette bene ma, per esorcizzarlo, provo lo stesso a proporre un giro.
Ovviamente mi rivolgo a tutti coloro che devono sostenere, come me, un corso di recupero, per arrivare a raggiungere un lIvello di forma appena accettabile per affrontare la GF di Comacchio del 17 marzo.
Quelli livello "advanced", facciano pure la loro proposta e, magari, ci troviamo in piazza comunque insieme prima di partire, così ci salutiamo.
Quindi, la mia proposta è: Piazza di Sasso ore 8:30 --> Zola Predosa --> Ponterivabella --> S.Lorenzo --> S.Martino --> Crespellano --> Via S.Savino --> Via Rimondello --> Monteveglio --> Bazzano e ritorno a casa per la Bazzanese.
Sono circa 70 km, con 547 metri di dislivello, spalmati in maniera molto dolce.
Speriamo che la pioggia ci lasci una finestra di 3 ore....
Ciao a tutti e buona strada.

Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da michele marzadori Mer Mar 06, 2013 3:24 pm

ok per me va bene..io che vengo da vado poi ci aggiungo altri 20km.
michele marzadori
michele marzadori

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da max tovoli Mer Mar 06, 2013 3:41 pm

Io ci sono, il giro per me va bene.... Sleep
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da tab Mer Mar 06, 2013 4:16 pm

max tovoli ha scritto:Io ci sono, il giro per me va bene.... Sleep
Massimo, va ben a fer dal pugnat....
Cos'è quell'emoticon che dorme?
Son cose da fare a un vecchio ciccione come me?
Sul passo della Fornace di San Lorenzo ti scatto davanti così ti passa il sonno....
Ciao.
Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da max tovoli Mer Mar 06, 2013 4:31 pm

tab ha scritto:
max tovoli ha scritto:Io ci sono, il giro per me va bene.... Sleep
Massimo, va ben a fer dal pugnat....
Cos'è quell'emoticon che dorme?
Son cose da fare a un vecchio ciccione come me?
Sul passo della Fornace di San Lorenzo ti scatto davanti così ti passa il sonno....
Ciao.
Tab
ah ah ah ah ah ah!!!
Dai che sono anche stato delicato... La prima versione del commento era "il giro per me va bene anche se sono advanced".
Poi ho corretto e ho messo un più enigmatico ""Zzzzz"!!!
Certo che sei perspicace!
Dai mo, su, che si pedala tutti insieme come sempre.
Ciao.
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da Giorgio Mer Mar 06, 2013 8:56 pm

Dato che andate verso la bazzanese, mi aggancio alla rotonda biagi, anche se piove....
Poi Tab mi dirai in che classe mi metti ... Smile Smile
Giorgio
Giorgio

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da tab Mer Mar 06, 2013 9:03 pm

Giorgio, tu non hai bisogno della mia classificazione; sei advanced da sempre....
Per domenica, io non so se vengo se piove.... però speriamo che non piova.
Però nessuno mi ha ancora detto fin dove siete arrivati domenica scorsa; avete raggiunto Castiglione?
Ciao
Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da Giorgio Mer Mar 06, 2013 9:54 pm

Siamo arrivati fino a Creda, confidando nel ristoro del bar del luogo, ma era chiuso quindi ci siamo un po rilassati al sole, qualcuno ha lanciato l'idea di raggiungere castiglione, ma alcuni di noi dovevano "marcare" il cartellino a casa entro le 12 cosi' ci siamo messi in scia a Stefano e Gardo fino a Sasso
Ps: mi dicono che il Gardo poi e' risultato positivo al controllo doping... hai hai...
Giorgio
Giorgio

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da roberto rimondi Gio Mar 07, 2013 6:57 am

Io domenica invece non ci sono vado a Mi per la partita con alcuni amici, la partita cìè alla sera ma partiremo alle 13 , in quanto facciamo il viaggio con calma e facciamo un giro per Mi mangeremo in un locale conosciuto da loro prima della partita.. . ci sono però sabato pom in piazza in mtb ....ci sentiamo per comacchio con chi non c'e sabato pom

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da tab Ven Mar 08, 2013 7:10 am

Non vorrei creare illusioni ma pare che domenica mattina ci sia la possibilità di uscire senza bagnarsi troppo.
Quindi resta confermato il ritrovo in piazza per partire alle 8:30; se c'è qualcuno che, come Giorgio, intende farsi trovare alla rotonda Biagi, lo segnali che lo aspettiamo.
Per quel che riguarda il giro, una volta arrivati prima di Stiore, in base a come ognuno si sente con le gambe, potremo valutare tre diversi giri alternativi:
1) proseguire fino ai piedi di Mongiorgio ed affrontare quella salita (duretta ma pedalabile); giunti sulla valle del Lavino, arrivati a Calderino, chi vorrà potrà sbizzarrirsi con la salita di Mongardino oppure arrivare a Zola e tornare verso Sasso senza altre salite.
2) si prosegue per Fagnano e si affronta lo Zappolino (salita corta e dolce); da li poi Bersagliera e si arriva a Monteveglio, per poi chiudere l'anello originariamente proposto.
3) si fa il giro come da prima proposta (Stiore, Monteveglio, Muffa, Bazzanese e Sasso).
Quindi, come vedete, ce n'è per tutte le gambe; ovviamente ognuno potrà scegliere quale percorso fare senza condizionare gli altri; se per questo inizio stagione ci separiamo dopo aver fatto insieme una 50ina di chilometri, non sarà un dramma.
Allora, restiamo tarati che ci vediamo in piazza a Sasso, ore 8:20 per partenza 8:30, ok?
Ciao e buona strada.
Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da max tovoli Ven Mar 08, 2013 9:25 am

Tab, visto che hai studiato i percorsi, considerando che io parto da Pian di Venola e tra andata e ritorno a/da Sasso faccio in più 20 km, se volessi fare 100 km o poco oltre, quale giro consigli?
Grazie.

PS 3 siti meteo danno la famosa "finestra" di tempo accettabile per domenica mattina.
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da max tovoli Ven Mar 08, 2013 9:30 am

BIANCOOOOO
vai con bikeroutertoaster!!! drunken
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da tab Ven Mar 08, 2013 9:38 am

max tovoli ha scritto:Tab, visto che hai studiato i percorsi, considerando che io parto da Pian di Venola e tra andata e ritorno a/da Sasso faccio in più 20 km, se volessi fare 100 km o poco oltre, quale giro consigli?
Grazie.

PS 3 siti meteo danno la famosa "finestra" di tempo accettabile per domenica mattina.
Siccome tu sei uno dei nostri cavalli di razza (ed io sono il DS del circuito Appennino Bolognese...), ti esorto a cimentarti sul percorso lungo alla GF di Comacchio, per permettere alla società di accumulare punti.
Per questa ragione, per fare gamba, questa domenica sarai costretto a fare il percorso che ho indicato con il n°1, con la variante di Mongardino e, per tagliare e fare meno chilometri, ti fai anche Medelana e vai a casa per Luminasio...
Comunque, se vuoi simulare giro ed altimetria, puoi andare sul sito tracks4bikers.com e, cliccando su GMAP Builder, crei il percorso planimetrico; poi premi sulla destra l'icona che mostra 2 montagne e ti si apre una finestra.
Clicchi su Update profile e ti viene l'altimetria; in basso a sinistra trovi poi i metri di Ascent.
Il tutto però funziona se hai come browser Mozzilla; con Explorer non va.

A domenica.
Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da max tovoli Ven Mar 08, 2013 10:13 am

Ho provato tracks4bikers ma non ce la posso fare, quando metto la puntina in un determinato incrocio, a volte evidenzia la strada che vuole lui e per correggere mi tocca di partire da capo. Sbaglio qualcosa di sicuro... Adesso non ho tempo ma mi piacerebbe imparare.
A Comacchio essendo tutto pari volevo cogliere l'occasione per fare del fondo, quindi pedalerò senza forzare per tenere una FC bassa; direi che farò il lungo.
Ci vediamo domenica mattina 8,25 in piazza.
Ciao.
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da roberto rimondi Ven Mar 08, 2013 12:19 pm

....si sembra che il tempo per domenica mattina 'regga'..dovreste riuscire a fare il giro

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da tab Ven Mar 08, 2013 2:01 pm

roberto rimondi ha scritto:....si sembra che il tempo per domenica mattina 'regga'..dovreste riuscire a fare il giro
Ma ke ca77o vai a fare a Milano...vieni con noi!
Tanto se vai tu in trasferta, il Bologna perde sempre... sarete capaci di resuscitare questa moribonda Inter...
Ciao Rap.

Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty FRETTA???

Messaggio Da tab Dom Mar 10, 2013 2:22 pm

Come le previsioni annunciavano, questa mattina il tempo è stato davvero buono, senza pioggia, anzi, addirittura senza nuvole, con temperatura che via via è andata aumentando; l'unica piccola noia era l'asfalto bagnato e le ruote tiravano su un po' di acqua ma nulla di eccessivo.
In piazza alle 8:30 ci troviamo in 10: io, Bianco, Piero, Massimo, Gardo, Stefano, Ugo, Giorgio, Mchele e Luigi: attendiamo qualche secondo in più per vedere se qualche ritardatario arriva e poi ci avviamo verso Zola.
Come da programma, arriviamo a Ponterivabella e poi imbocchiamo la salita di S.Lorenzo; salita abbastanza facile ma, per chi come me non ha chilometri nelle gambe, arrivare alla vetta si dimostra un po' più dura del previsto.
Ci buttiamo in picchiata verso S.Martino e raggiungiamo la Bazzanese; poi da Crespellano prendiamo un'altra bella salita e, come per l'altra, soffro ancora.
Arrivati a Stiore, all'unanimità si decide per affrontare Zappolino; arrivati in cima, foto di rito e piccolo conciliabolo per capire come proseguire; io, soddisfatto dei 3 "colli" messi dietro, decido che è abbastanza e opto per il ritorno "morbido" da Monteveglio, Muffa e bazzanese fino a casa.
Con me ci sono Gardo, Stefano e Luigi e, purtroppo, anche Piero; purtroppo perchè aveva fretta e ci ha imposto delle medie proibitive per il periodo.
Facciamo in tempo ad incrociare Leo e Sara che non capiamo quale informazioni avessero riguardo all'orario del ritrovo; due scancherate ma non ci fermiamo.
Resto attaccato con le unghie alla ruota di Piero e, arrivati a Zola, ci accorgiamo che Gardo non c'è più; rallentiamo ma non abbastanza per farci raggiungere dal fontaniere.
A Pontecchio, prima Piero e poi io lasciamo il quartetto e, felice, arrivo a casa per la doccia ed il meritatissimo pranzo... cheers
Io ho messo insieme 78 km, con media dei 25.5 (ma sempre al gancio....); però dai, son contento come seconda uscita....
Aspetto di sapere dal forum che giro hanno poi fatto gli altri e di vedere gli scatti di Piero.
Ci vediamo domenica a Comacchio.
Ciao e buona strada a tutti.
Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da Stefano Girardi Dom Mar 10, 2013 3:25 pm

alla fine ho chiuso a 105,5 Km con una media di 25,5 Km/h ma gli ultimi da Marzabotto fino a casa mi sono trascinato tanto che Max mi ha raggiunto al bivio di Pian di venola. Ora le gambe le ho salutate e le rivedrò non prima di giovedì!!! Alla faccia dei puledrini Shocked
Alla prossima
Stefano Girardi
Stefano Girardi

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty W LA COPPA

Messaggio Da Pierino Dom Mar 10, 2013 6:25 pm

Sono riuscito ad arrivare in tempo in via Moglio, avevano appena tolto dal paiolo COPPA e CICCIOLI, una piccola tiratina ne è valsa sicuramente la pena.... chissà quando ammazzano il prossimo maiale javascript:emoticonp('pig') .

Certo che se qualcuno mi avesse dato un cambio!!!!!!
Pierino
Pierino

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 51
Località : luminasio

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da max tovoli Lun Mar 11, 2013 8:55 am

tab ha scritto:
roberto rimondi ha scritto:....si sembra che il tempo per domenica mattina 'regga'..dovreste riuscire a fare il giro
Ma ke ca77o vai a fare a Milano...vieni con noi!
Tanto se vai tu in trasferta, il Bologna perde sempre... sarete capaci di resuscitare questa moribonda Inter...
Ciao Rap.

Tab
GRANDE RAPTOR, GRANDE BOLOGNA! HAI PORTATO BENE IN QUEL DI MILANO!!!
Max
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da max tovoli Lun Mar 11, 2013 10:12 am

[img]DOMENICA 10 MARZO 100320131235 [/img]

[img]DOMENICA 10 MARZO 100320131227 [/img]

[img]DOMENICA 10 MARZO 100320131228 [/img]

[img] DOMENICA 10 MARZO 100320131229 [/img]

[img]DOMENICA 10 MARZO 100320131230 [/img]

[img]DOMENICA 10 MARZO 100320131231 [/img]

[img]DOMENICA 10 MARZO 100320131232 [/img]

[img]DOMENICA 10 MARZO 100320131233 [/img]

[img]DOMENICA 10 MARZO 100320131234 [/img]
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da roberto rimondi Lun Mar 11, 2013 12:33 pm

....bella regaz belle foto e bel giro da come avete raccontato....peccato non sono potuto esserci ma stavolta alla fine ne è valsa la pena ,visto lo.....o-1 di san siro...! Razz lol!

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty GIRO SU GARMIN

Messaggio Da max tovoli Mar Mar 12, 2013 9:07 am

http://connect.garmin.com/activity/283479560#
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Percorso alternativo

Messaggio Da Stefano Girardi Mar Mar 12, 2013 8:09 pm

Giro di quelli che erano allergici alla salita!
http://connect.garmin.com/activity/282625949
Stefano Girardi
Stefano Girardi

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 10 MARZO Empty Re: DOMENICA 10 MARZO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.