mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE

4 partecipanti

Andare in basso

CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE Empty CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE

Messaggio Da tab Gio Gen 31, 2013 12:28 pm

Ciao a tutti,
come molti di voi sapranno, anche quest'anno sono il referente di alcune iniziative su strada, tra cui la partecipazione alle Gran Fondo NON COMPETITIVE facenti parte del Circuito dell'Appennino Bolognese (giroappenninogranfondo.it); 6 prove, di cui la prima a Comacchio, il 17 marzo e l'ultima a Castenaso, il 15 settembre.
Ho intenzione di fare l'iscrizione cumulativa per la Società, sottoscrivendo l'abbonamento; con 20 euro a testa potremo partecipare a tutte e 6 le manifestazioni.
Considerando la ricchezza dei ristori e la buona organizzazione, direi che la cifra si può considerare irrisoria...
Alcuni di voi hanno già aderito e consegnato i 20 euro della quota: Simona, Sara, Leo, Vito, Stefano, AleMonti, Bianco ed io, ovviamente.
Come vedete, siamo già un bel gruppo ma saremmo felici di ampliarlo ulteriormente, quindi sono con questo Topic a raccogliere le vostre adesioni.
Aspetto i vostri messaggi.
Ciao.
Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE Empty Re: CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE

Messaggio Da michele marzadori Gio Gen 31, 2013 8:38 pm

io ci sono la prima il 17 marzo e l'ultima del 15 settembre.non essendo conveniente per me che ne salto 4 mi arrangio da solo ad iscrivermi.Piuttosto,qualcuno e' disposto a fare alcune prove del circuito romagnolo?
Pensavo che sarebbe una buona preparazione per le dolomiti,le date sono:
14 aprile faenza
21 aprile russi
5 maggio lugo
michele
michele marzadori
michele marzadori

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE Empty circuito appennino

Messaggio Da roberto rimondi Gio Gen 31, 2013 8:57 pm

tab parecipo anch'io al circuito dell'appennino, ricordi che ti diedi gli sghei ( 20 euro)alla cena sociale?? iscrivi anche me !!ciao

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE Empty Re: CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE

Messaggio Da tab Gio Gen 31, 2013 9:15 pm

roberto rimondi ha scritto:tab parecipo anch'io al circuito dell'appennino, ricordi che ti diedi gli sghei ( 20 euro)alla cena sociale?? iscrivi anche me !!ciao
Raptor, in tutta onestà, non mi ricordo dei tuoi 20 euri ma mi fido di te e allora se già a posto così.
Finalmente sei riuscito a registrarti eh?
Ciao
Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE Empty Re: CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE

Messaggio Da tab Gio Gen 31, 2013 9:19 pm

michele marzadori ha scritto:io ci sono la prima il 17 marzo e l'ultima del 15 settembre.non essendo conveniente per me che ne salto 4 mi arrangio da solo ad iscrivermi.Piuttosto,qualcuno e' disposto a fare alcune prove del circuito romagnolo?
Pensavo che sarebbe una buona preparazione per le dolomiti,le date sono:
14 aprile faenza
21 aprile russi
5 maggio lugo
michele
Ormai le conosco a memoria ma, se salta fuori un bel gruppo e non si sovrappone ad altre attività dl mio programma, una posso farla.
Teniamoci aggiornati.
Ciao
Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE Empty Re: CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE

Messaggio Da roberto rimondi Gio Gen 31, 2013 9:25 pm

fidati tab !! .. sono sicuro che te li ho dati.. non e' certo da me fare il furbo e sopratutto con gli amici.. prova semmai a fare i conti e se non ti torna la cifra intanto iscrivimi ..e poi te li ridaro'...

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE Empty Re: CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE

Messaggio Da max tovoli Ven Feb 01, 2013 9:14 am

roberto rimondi ha scritto:fidati tab !! .. sono sicuro che te li ho dati.. non e' certo da me fare il furbo e sopratutto con gli amici.. prova semmai a fare i conti e se non ti torna la cifra intanto iscrivimi ..e poi te li ridaro'...
COME SPILLARE 20 € AL TAB...
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE Empty Re: CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE

Messaggio Da max tovoli Ven Feb 01, 2013 9:16 am

tab ha scritto:Ciao a tutti,
come molti di voi sapranno, anche quest'anno sono il referente di alcune iniziative su strada, tra cui la partecipazione alle Gran Fondo NON COMPETITIVE facenti parte del Circuito dell'Appennino Bolognese (giroappenninogranfondo.it); 6 prove, di cui la prima a Comacchio, il 17 marzo e l'ultima a Castenaso, il 15 settembre.
Ho intenzione di fare l'iscrizione cumulativa per la Società, sottoscrivendo l'abbonamento; con 20 euro a testa potremo partecipare a tutte e 6 le manifestazioni.
Considerando la ricchezza dei ristori e la buona organizzazione, direi che la cifra si può considerare irrisoria...
Alcuni di voi hanno già aderito e consegnato i 20 euro della quota: Simona, Sara, Leo, Vito, Stefano, AleMonti, Bianco ed io, ovviamente.
Come vedete, siamo già un bel gruppo ma saremmo felici di ampliarlo ulteriormente, quindi sono con questo Topic a raccogliere le vostre adesioni.
Aspetto i vostri messaggi.
Ciao.
Tab
Ti dico qualcosa entro lunedì, come per la Sasso Lerici. Ti sei rimesso dall'influenza? Ciao
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE Empty Re: CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE

Messaggio Da tab Ven Feb 01, 2013 9:32 am

Non ancora del tutto.
In ogni caso il mio ritorno in bici è previsto per sabato 23 febbraio, in MTB.
Poi se il freddo non sarà troppo pungente, potrò valutare di uscire anche la domenica mattina.
So che il 17 marzo è vicino ma conto di essere pronto per scalare le irte vette delle Valli di Comacchio....
Ciao
Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE Empty Re: CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE

Messaggio Da max tovoli Ven Feb 01, 2013 9:37 am

tab ha scritto:Non ancora del tutto.
In ogni caso il mio ritorno in bici è previsto per sabato 23 febbraio, in MTB.
Poi se il freddo non sarà troppo pungente, potrò valutare di uscire anche la domenica mattina.
So che il 17 marzo è vicino ma conto di essere pronto per scalare le irte vette delle Valli di Comacchio....
Ciao
Tab
Se guardi l'altimetria delle Valli di Comacchio infatti è tutta salita (però metti il disegno un pò inclinato...).
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE Empty Re: CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE

Messaggio Da max tovoli Lun Feb 04, 2013 9:48 am

Conta anche me per le GF del circuito dell'Appennino Bolognese.
Mi iscrivo a tutte con i 20 € poi vedrò quali riuscirò a fare (impegni familiari...).
Fammi sapere a chi devo dare i soldi.
Ciao.
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE Empty Re: CIRCUITO DELL'APPENNINO BOLOGNESE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.