mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 14 luglio: STRALIZZANO

2 partecipanti

Andare in basso

Domenica 14 luglio: STRALIZZANO Empty Domenica 14 luglio: STRALIZZANO

Messaggio Da tab Dom Lug 14, 2013 6:23 pm

Prosegue la marcia di riavvicinamento alla MTB e mi reco a fare questa bellissima escursione in quel di Lizzano.
Pur senza organizzarci, trovo al banco delle iscrizioni anche Alessio e Marco Niro la Torretta.
Partenza puntuale alle 9:30 e si parte per Pianaccio, poi si arriva a Segavecchia e da li si sale su per i 13 tornanti in sasso della strada di Monte Calvario.... un nome, un programma.
Arrivati al rifugio Sboccata dei Bagnadori, il ristoro e poi da li non so dove ho messo le ruote, limitandomi a seguire le frecce.
Ci hanno fatto fare discese che, a causa della forte pioggia venuta giù la notte, erano parecchio insidiose, dove le radici scoperte costituivano il pericolo più grosso.
Io me ne sono fatto un bel po' a piedi ma è stato comunque divertente.
Dopo 24 km eccoci di ritorno a Lizzano, dove dopo una doccia, insieme alla mia famiglia abbiamo assaggiato le specialità della Festa Bavarese.
Bel giro, anche se duro per me; peccato non aver condiviso questi luogo con qualcun altro della Rupe.
Ciao e buona strada a tutti

Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Domenica 14 luglio: STRALIZZANO Empty Re: Domenica 14 luglio: STRALIZZANO

Messaggio Da roberto rimondi Lun Lug 15, 2013 4:50 pm

bene bravi.. l'anno prossimo cercheremo di parteciparvi piu' numerosi..noto con piacere inoltre,  che questo niro la torretta  ci dà dentro, ha partecipato al sella ronda, al sabato in questo periodo è fra i piu' presenti, e inoltre ieri  ha partecipato con voi alla stralizzano, e inoltre mi dicono che se la cava benino in bici...potremmo coinvolgere anche lui  per il prossimo anno alle ns iniziative sia di gf che mtb e giri extra...
(siena bo siena)

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.