Domenica 14 luglio: STRALIZZANO
2 partecipanti
mtblarupe :: MTB :: Uscite extra
Pagina 1 di 1
Domenica 14 luglio: STRALIZZANO
Prosegue la marcia di riavvicinamento alla MTB e mi reco a fare questa bellissima escursione in quel di Lizzano.
Pur senza organizzarci, trovo al banco delle iscrizioni anche Alessio e Marco Niro la Torretta.
Partenza puntuale alle 9:30 e si parte per Pianaccio, poi si arriva a Segavecchia e da li si sale su per i 13 tornanti in sasso della strada di Monte Calvario.... un nome, un programma.
Arrivati al rifugio Sboccata dei Bagnadori, il ristoro e poi da li non so dove ho messo le ruote, limitandomi a seguire le frecce.
Ci hanno fatto fare discese che, a causa della forte pioggia venuta giù la notte, erano parecchio insidiose, dove le radici scoperte costituivano il pericolo più grosso.
Io me ne sono fatto un bel po' a piedi ma è stato comunque divertente.
Dopo 24 km eccoci di ritorno a Lizzano, dove dopo una doccia, insieme alla mia famiglia abbiamo assaggiato le specialità della Festa Bavarese.
Bel giro, anche se duro per me; peccato non aver condiviso questi luogo con qualcun altro della Rupe.
Ciao e buona strada a tutti
Tab
Pur senza organizzarci, trovo al banco delle iscrizioni anche Alessio e Marco Niro la Torretta.
Partenza puntuale alle 9:30 e si parte per Pianaccio, poi si arriva a Segavecchia e da li si sale su per i 13 tornanti in sasso della strada di Monte Calvario.... un nome, un programma.
Arrivati al rifugio Sboccata dei Bagnadori, il ristoro e poi da li non so dove ho messo le ruote, limitandomi a seguire le frecce.
Ci hanno fatto fare discese che, a causa della forte pioggia venuta giù la notte, erano parecchio insidiose, dove le radici scoperte costituivano il pericolo più grosso.
Io me ne sono fatto un bel po' a piedi ma è stato comunque divertente.
Dopo 24 km eccoci di ritorno a Lizzano, dove dopo una doccia, insieme alla mia famiglia abbiamo assaggiato le specialità della Festa Bavarese.
Bel giro, anche se duro per me; peccato non aver condiviso questi luogo con qualcun altro della Rupe.
Ciao e buona strada a tutti
Tab
tab- Messaggi : 286
Re: Domenica 14 luglio: STRALIZZANO
bene bravi.. l'anno prossimo cercheremo di parteciparvi piu' numerosi..noto con piacere inoltre, che questo niro la torretta ci dà dentro, ha partecipato al sella ronda, al sabato in questo periodo è fra i piu' presenti, e inoltre ieri ha partecipato con voi alla stralizzano, e inoltre mi dicono che se la cava benino in bici...potremmo coinvolgere anche lui per il prossimo anno alle ns iniziative sia di gf che mtb e giri extra...
(siena bo siena)
(siena bo siena)
roberto rimondi- Messaggi : 354
Argomenti simili
» Domenica 14 Luglio STRALIZZANO
» DOMENICA 14 LUGLIO
» domenica 21 luglio
» Domenica 7 Luglio ore 8.00 in piazza
» DOMENICA 21 LUGLIO GARA DI S.M. VILLIANA.....
» DOMENICA 14 LUGLIO
» domenica 21 luglio
» Domenica 7 Luglio ore 8.00 in piazza
» DOMENICA 21 LUGLIO GARA DI S.M. VILLIANA.....
mtblarupe :: MTB :: Uscite extra
Pagina 1 di 1