mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato 1 Giugno

3 partecipanti

Andare in basso

Sabato 1 Giugno Empty Sabato 1 Giugno

Messaggio Da Stefano Girardi Gio Mag 30, 2013 3:56 pm

Ritrovo in piazza alle 14.00 con le ruote grasse pronte per affrontare sentieri leggermente umidi!

Se piovesse un po almeno toglierebbe la polvere dai single track!
Stefano Girardi
Stefano Girardi

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Sabato 1 Giugno Empty Re: Sabato 1 Giugno

Messaggio Da Stefano Girardi Sab Giu 01, 2013 4:40 pm

Anche oggi i veri Rupestri quelli con la R maiuscola si sono presentati in piazza fedeli all'appuntamento del sabato. Io (Conte), Gardo, Paolo Lions, Simona con il figlio, Steve Bonazzi, Nino, Diavolo, Niccolò, Matteo e Ugo in borghese solo perché il capo non gli aveva firmato il permesso. Si parte con la voglia di fare una sgambata leggera e si prende la val di setta salendo da Badolo fino alla commenda. Si arriva fino alla fine della via delle orchidee e si ridiscende per la tartufaia. Qui il Conte decide di fare un percorso alternativo che si rivela un po' troppo impegnativo ma che i rupestri affrontano con la solita disinvoltura, per arrivare fino ai prati di Mugnano e scendere per lo scaletto. Non ancora sazi delle ruote grasse si sale per la rupe per arrivare ad affrontare la discesa del fosso del diavolo. Giunti a Sasso finalmente si riprende la strada di casa. Finalmente un'uscita degna di tale nome senza pioggia e alberi intraversati per i sentieri.

Alla prossima e numerosi.

Stefano Girardi
Stefano Girardi

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Sabato 1 Giugno Empty Re: Sabato 1 Giugno

Messaggio Da Paolo Leoni Dom Giu 02, 2013 8:06 am

Gran bel giro!
Per il sottoscritto oltre 56 km
http://www.runtastic.com/en/users/paolo-leoni/sport-sessions/78199960?fb_source=feed_opengraph

Paolo Leoni

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 35
Località : Bologna

http://www.meteoreport.net - www.meteo.ing.unibo.it

Torna in alto Andare in basso

Sabato 1 Giugno Empty Re: Sabato 1 Giugno

Messaggio Da tab Lun Giu 03, 2013 7:18 am

Stefano Girardi ha scritto:Anche oggi i veri Rupestri quelli con la R maiuscola si sono presentati in piazza fedeli all'appuntamento del sabato. Io (Conte), Gardo, Paolo Lions, Simona con il figlio, Steve Bonazzi, Nino, Diavolo, Niccolò, Matteo e Ugo in borghese solo perché il capo non gli aveva firmato il permesso. Si parte con la voglia di fare una sgambata leggera e si prende la val di setta salendo da Badolo fino alla commenda. Si arriva fino alla fine della via delle orchidee e si ridiscende per la tartufaia. Qui il Conte decide di fare un percorso alternativo che si rivela un po' troppo impegnativo ma che i rupestri affrontano con la solita disinvoltura, per arrivare fino ai prati di Mugnano e scendere per lo scaletto. Non ancora sazi delle ruote grasse si sale per la rupe per arrivare ad affrontare la discesa del fosso del diavolo. Giunti a Sasso finalmente si riprende la strada di casa. Finalmente un'uscita degna di tale nome senza pioggia e alberi intraversati per i sentieri.

Alla prossima e numerosi.

Si si, gran bel giro, peccato che il giorno dopo avevi una GF da fare e che, grazie a questo "allenamento", non sei riuscito a fare il percorso lungo, contribuendo in maniera determinante al fatto che non siamo riusciti ad aggiudicarci il prosciutto..... bravo!!!
Tab.
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Sabato 1 Giugno Empty Re: Sabato 1 Giugno

Messaggio Da Stefano Girardi Lun Giu 03, 2013 6:49 pm

Si però è un po' è anche colpa tua Tab mi continui a dire che ho delle gambe che posso fare quello che voglio e avevo iniziato a crederci. Ora la delusione mi ha mandato a terra il morale, dovrò diventare un "ciocciaroda" . . . . . Sad
Stefano Girardi
Stefano Girardi

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Sabato 1 Giugno Empty Re: Sabato 1 Giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.