sabato 20 aprile
+2
Stefano Girardi
simona
6 partecipanti
mtblarupe :: MTB :: I sabati della Rupe
Pagina 1 di 1
sabato 20 aprile
il tempo ci ha lasciato col fiato sospeso tutta mattina, poi mi sono decisa e all'una ho fatto due tre chiamate e alle due eravamo in piazza: IO (Simo), Simonetta, Giorgio, Vito, Mirco, Stefano e il Diavolo in gran forma.
partiamo direzione Marescalchi, le nuvole nere minacciano, e quando siamo all'Eremo di Tizzano i tuoni risuonano in lontananza, ma a parte 23 gocce, il tempo è clemente. arriviamo fino a monte capra e da li scendiamo per uno sterrato, già fatto due o tre volte che ci porta dapprima in un bosco che si affaccia sui calanchi, dove, grazie a una foratura possiamo fare anche una sosta. poi si riparte arrivati a Calderino decidiamo di risalire per Mongardino alcuni, gli altri, i più allenati affrontano il piccolo Lusia in salita.
bel giro, restiamo in attesa delle simpatiche foto che Giorgio ha fatto durante il percorso.
grazie a tutti
Simo
partiamo direzione Marescalchi, le nuvole nere minacciano, e quando siamo all'Eremo di Tizzano i tuoni risuonano in lontananza, ma a parte 23 gocce, il tempo è clemente. arriviamo fino a monte capra e da li scendiamo per uno sterrato, già fatto due o tre volte che ci porta dapprima in un bosco che si affaccia sui calanchi, dove, grazie a una foratura possiamo fare anche una sosta. poi si riparte arrivati a Calderino decidiamo di risalire per Mongardino alcuni, gli altri, i più allenati affrontano il piccolo Lusia in salita.
bel giro, restiamo in attesa delle simpatiche foto che Giorgio ha fatto durante il percorso.
grazie a tutti
Simo
simona- Messaggi : 21
Re: sabato 20 aprile
Bravi ragazzi io invece non sono riuscito ad esserci per impegni familiari e dopo avere consultato meteo ing mi sono sentito meno affranto......ma purtroppo le previsioni non sempre ci prendono vero Paolinoooooo!!!!
Mi fate invidia io ormai provo domani mattina in BDC
Stefano
Stefano
Stefano Girardi- Messaggi : 279
le altre
[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=25&u=18096793][/url]
Giorgio- Messaggi : 71
.....bella ragazzi e belle foto ...sempre gagliardi...
roberto rimondi- Messaggi : 354
il tempo ha premiato la vostra tenacia! Bravi!
Sara76- Messaggi : 36
ma quanto sono belle le quote rosa della rupe! Ineguagliabili :-D
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Stefano Girardi ha scritto:Bravi ragazzi io invece non sono riuscito ad esserci per impegni familiari e dopo avere consultato meteo ing mi sono sentito meno affranto......ma purtroppo le previsioni non sempre ci prendono vero Paolinoooooo!!!!
Stefano
Purtroppo i rovesci (brevi ma intensi fenomeni precipitativi) sono quasi impossibili da prevedere; poiché fortemente localizzati!
A Bologna, proprio sabato dalle 15:00 alle 15:45 si è scatenato un vero e proprio diluvio!!
Una cosa è certa: non so come avete fatto a NON beccare l'acqua, visto che praticamente dopo le 15:00 pioveva un po' ovunque.
IO personalmente, dovendo tornare a Bologna, sicuramente avrei preso l'acqua!
Argomenti simili
» Sabato 19 Aprile
» Sabato 5 Aprile 2014
» Sabato 13 Aprile: PRIMAVERA!!!
» Sabato 12 Aprile 2014
» Sabato 27 aprile 2013
» Sabato 5 Aprile 2014
» Sabato 13 Aprile: PRIMAVERA!!!
» Sabato 12 Aprile 2014
» Sabato 27 aprile 2013
mtblarupe :: MTB :: I sabati della Rupe
Pagina 1 di 1