GIOVEDì 25 APRILE USCITA SU STRADA...
+4
Lampredotto
tab
Bianco1
roberto rimondi
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
GIOVEDì 25 APRILE USCITA SU STRADA...
..IO PER GIOVEDI 25 CI SAREI MA PER FARE UN USCITA SU STRADA IN VISTA APPUNTO DEI VARI APPUNTAMENTI. QUINDI VI PROPONGO PERTANTO QUESTO GIRO: PARTENZA ORE 7,30-8 DA SASSO (O CASALECCHIO):
SASSO, CALDERINO,TOLE', ACQUA CEREGLIA, ZOCCA, M OMBRARO ,DISCESA PER CIANO, SVOLTA A DX E SALITA PER TIOLA, POI SALITA PER BADIA , CALDERINO, CASAL E SASSO , OPPURE A SECONDA DI COME STIAMO O DEL TEMPO A DISPOSIZIONE,POSSIAMO GIUNTI SOTTO TIOLA POSSIAMO PROSEGUIRE DIRETTAMENTE E SALIRE PER LA BADIA POI CALDERINO , CASALECCHIO E SASSO..CMQ CI SONO VARIE SOLUZIONI PER TUTTE LE ESIGENZE..E CMQ OGNI EVENTUALE ALTERNATIVA DI GIRO PROPOSTO MI VA SEMPRE BENE...FATE SAPERE LE VS ADESIONI..GRASSIE!!
SASSO, CALDERINO,TOLE', ACQUA CEREGLIA, ZOCCA, M OMBRARO ,DISCESA PER CIANO, SVOLTA A DX E SALITA PER TIOLA, POI SALITA PER BADIA , CALDERINO, CASAL E SASSO , OPPURE A SECONDA DI COME STIAMO O DEL TEMPO A DISPOSIZIONE,POSSIAMO GIUNTI SOTTO TIOLA POSSIAMO PROSEGUIRE DIRETTAMENTE E SALIRE PER LA BADIA POI CALDERINO , CASALECCHIO E SASSO..CMQ CI SONO VARIE SOLUZIONI PER TUTTE LE ESIGENZE..E CMQ OGNI EVENTUALE ALTERNATIVA DI GIRO PROPOSTO MI VA SEMPRE BENE...FATE SAPERE LE VS ADESIONI..GRASSIE!!
roberto rimondi- Messaggi : 354
Re: GIOVEDì 25 APRILE USCITA SU STRADA...
Mi sembra un pò lungo e duro a 5 giorni dalla 10 colli.
Per te che farai il medio può andare, per noi che faremo il lungo rischiamo di averlo nelle gambe.
Per te che farai il medio può andare, per noi che faremo il lungo rischiamo di averlo nelle gambe.
Bianco1- Messaggi : 135
...ok a me va bene qualsiasi tipo di giro, facciamone uno che vada bene per tutti ... non c'e problema..ma ci siete giovedi comunque?
e del fatto che oggi sei arrivato poco davanti al carro scopa non ne parli?roberto rimondi ha scritto:...ok a me va bene qualsiasi tipo di giro, facciamone uno che vada bene per tutti ... non c'e problema..ma ci siete giovedi comunque?
Cessi & Calanchi forever...
tab- Messaggi : 286
Io ci sono.
a me il giro va bene, direi di stare sui 100 km con 1500 di dislivello massimo...
mi va bene qualsiasi cosa
il tempo sembra essere bello e anche caldo.
a me il giro va bene, direi di stare sui 100 km con 1500 di dislivello massimo...
mi va bene qualsiasi cosa
il tempo sembra essere bello e anche caldo.
Lampredotto- Messaggi : 84
ok..ci sono anche io.ma perché non partiamo da sasso e facciamo la salita di cereglio?
propongo anche di partire alle 7.30 dalla piazza per essere a casa ad un orario decente.
propongo anche di partire alle 7.30 dalla piazza per essere a casa ad un orario decente.
michele marzadori- Messaggi : 127
va bene partiamo alle 7,30 da sasso , facciamo il giro proposto da michele,forse è come piu' morbido,come diceva bianco la 5 colli si sta avvicinando, e non c'e molto tempo per smaltire..poi in fondo a ciano o rientriamo per la bazzanese o se stiamo bene facciamo la badia c'è libera scelta per tutte le esigenze...
quindi....non si aggrega nessun'altro..?...voi'altri ragazzi che fate ?ci siete o andate via per il ponte?...
quindi....non si aggrega nessun'altro..?...voi'altri ragazzi che fate ?ci siete o andate via per il ponte?...
Io non ci sono, faccio il ponte da qualche parte (mi prendo la bici e cerco di mantenere la forma...).
Buon giro e 25 aprile a tutti.
Max
Buon giro e 25 aprile a tutti.
Max
max tovoli- Messaggi : 416
io vi aspetto a Pioppe alle 8.00 se volete fare la salita di Cereglio
Stefano
Stefano
Stefano Girardi- Messaggi : 279
questo può andare bene ??
Lampredotto- Messaggi : 84
Io non ci sarò, accompagno Serena a fare un pò di km.
Bianco1- Messaggi : 135
.....ma sì puo' andare bene anche il giro proposto dal lampredotto..partiamo verso cereglio ' cosi' ' prendiamo su ' anche il conte e poi quando siamo su a cereglio decidiamo..ogni proposta è valida ...
......allora giovedì ci troviamo alle 7,30 in piazza in bdc e una volta partiti, lungo la strada alle 8 ci aspetta il conte, lo 'agganciamo' e poi proesguiamo su per cereglio quindi una volta su decidiamo per quale strada proseguire ...saluti bikers...
ciao, giovedì 25/04 vengo anch'io. Sara
Sara76- Messaggi : 36
stasera ho sentito Antonio Moccellin e mi ha detto che alle 7.30 sarà in piazza anche lui.
Io vi aspetto a Pioppe
Stefano
Io vi aspetto a Pioppe
Stefano
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Argomenti simili
» strada dei vini e sapori circ rom
» La domenica su strada
» La strada per la Maratona
» DOMENICA 10 FEBBRAIO 2013 SU STRADA
» strada dei vini e sapori circ rom
» La domenica su strada