Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera
4 partecipanti
mtblarupe :: MTB :: I sabati della Rupe
Pagina 1 di 1
Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera
Buongiorno a tutti i bikers!
Appuntamento come ogni sabato "invernale" alle 13:30 in Piazza a Sasso Marconi!
(io non ci sarò, ma sicuramente sarete in tanti come sempre!!!)
Appuntamento come ogni sabato "invernale" alle 13:30 in Piazza a Sasso Marconi!
(io non ci sarò, ma sicuramente sarete in tanti come sempre!!!)
Re: Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera
Come al solito gran bel sabato in compagnia di ottimi amici.
Bello anche il giro almeno fino poco oltre Luminasio dove la ruota posteriore ha pensato abbandonarmi sgonfiandosi inesorabilmente; a nulla sono valsi i tentativi di riportala in pressione, né con una nuova camera d'aria né con la utilissima (???) "bomboletta" .
Il tutto ovviamente sotto un discreto acquazzone terminato poco dopo.
Ma il fantastico Stefano G. che prontamente era venuto in mio aiuto ha risolto brillantemente, una "volata" a Sasso a prendere la sua Citroen C4 e in men che non si dica eravamo in macchina al caldo in direzione casa.
Una doccia bollente per riprendermi dal freddo patito nell'attesa e domattina con calma guarderò quella maledetta ruota .
Grazie Stefanone e grazie a tutti voi per la bellissima compagnia.
Bello anche il giro almeno fino poco oltre Luminasio dove la ruota posteriore ha pensato abbandonarmi sgonfiandosi inesorabilmente; a nulla sono valsi i tentativi di riportala in pressione, né con una nuova camera d'aria né con la utilissima (???) "bomboletta" .
Il tutto ovviamente sotto un discreto acquazzone terminato poco dopo.
Ma il fantastico Stefano G. che prontamente era venuto in mio aiuto ha risolto brillantemente, una "volata" a Sasso a prendere la sua Citroen C4 e in men che non si dica eravamo in macchina al caldo in direzione casa.
Una doccia bollente per riprendermi dal freddo patito nell'attesa e domattina con calma guarderò quella maledetta ruota .
Grazie Stefanone e grazie a tutti voi per la bellissima compagnia.
Stefano Bonazzi- Messaggi : 1
soccia che sfiga stefano !!(bonazzi)....cmq anche questo è un ulteriore dimostrazione dell' affiatamento del nostro gruppo..a sabato!!.. ci saro' anch'io
roberto rimondi- Messaggi : 354
ecco il giro di oggi presenti i rupestri IO, Giorgio e Stefano Bonazzi, e gli affiliati, Matteo, Niccolò, Forma e Stefano?? Una partenza all'insegna della discesa a grande richiesta, ma.....per trovare la discesa prima è indispensabile salire e così si parte per Rio Maggiore ci si infila per Casamento e finalmente giù per il Bloom (così nominato dai downhiller) una discesa tecnica e in alcuni tratti anche pericolosa dovuta al fondo sdrucciolevole e ad alcuni passaggi molto stretti. A luminasio come accennato da Bonazzi il gruppo si divide e non so quale giro abbiano fatto per concludere la giornata. Li ho cmq incontrati dopo oltre un'ora mentre io stavo rientrando in macchina da Sasso!!
Alla Prossima Stefano
Alla Prossima Stefano
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Argomenti simili
» Sabato 30 marzo 2013: Pioggia sul "sabato della Rupe"
» Sabato 16 marzo 2013: sole e un po' di fresco!
» Sabato 2 marzo 2013: Sole e neve al suolo!
» Sabato 29 Marzo 2014
» Sabato 13 Aprile: PRIMAVERA!!!
» Sabato 16 marzo 2013: sole e un po' di fresco!
» Sabato 2 marzo 2013: Sole e neve al suolo!
» Sabato 29 Marzo 2014
» Sabato 13 Aprile: PRIMAVERA!!!
mtblarupe :: MTB :: I sabati della Rupe
Pagina 1 di 1