mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera

4 partecipanti

Andare in basso

Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera Empty Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera

Messaggio Da Paolo Leoni Sab Mar 23, 2013 9:22 am

Buongiorno a tutti i bikers!
Appuntamento come ogni sabato "invernale" alle 13:30 in Piazza a Sasso Marconi! bike1
(io non ci sarò, ma sicuramente sarete in tanti come sempre!!!) bike6

Paolo Leoni

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 35
Località : Bologna

http://www.meteoreport.net - www.meteo.ing.unibo.it

Torna in alto Andare in basso

Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera Empty Re: Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera

Messaggio Da Stefano Bonazzi Sab Mar 23, 2013 10:11 pm

Come al solito gran bel sabato in compagnia di ottimi amici.
Bello anche il giro almeno fino poco oltre Luminasio dove la ruota posteriore ha pensato abbandonarmi sgonfiandosi inesorabilmente; a nulla sono valsi i tentativi di riportala in pressione, né con una nuova camera d'aria né con la utilissima (???) "bomboletta" Evil or Very Mad .
Il tutto ovviamente sotto un discreto acquazzone terminato poco dopo.
Ma il fantastico Stefano G. che prontamente era venuto in mio aiuto ha risolto brillantemente, una "volata" a Sasso a prendere la sua Citroen C4 e in men che non si dica eravamo in macchina al caldo in direzione casa.
Una doccia bollente per riprendermi dal freddo patito nell'attesa e domattina con calma guarderò quella maledetta ruota Shocked .
Grazie Stefanone e grazie a tutti voi per la bellissima compagnia.

Stefano Bonazzi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 59
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera Empty Re: Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera

Messaggio Da roberto rimondi Dom Mar 24, 2013 9:20 am

soccia che sfiga stefano !!(bonazzi)...Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera 2913147688.cmq anche questo è un ulteriore dimostrazione dell' affiatamento del nostro gruppo..a sabato!!.. ci saro' anch'ioSabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera 1903766698

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera Empty Re: Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera

Messaggio Da Stefano Girardi Dom Mar 24, 2013 10:30 am

ecco il giro di oggi presenti i rupestri IO, Giorgio e Stefano Bonazzi, e gli affiliati, Matteo, Niccolò, Forma e Stefano?? Una partenza all'insegna della discesa a grande richiesta, ma.....per trovare la discesa prima è indispensabile salire e così si parte per Rio Maggiore ci si infila per Casamento e finalmente giù per il Bloom (così nominato dai downhiller) una discesa tecnica e in alcuni tratti anche pericolosa dovuta al fondo sdrucciolevole e ad alcuni passaggi molto stretti. A luminasio come accennato da Bonazzi il gruppo si divide e non so quale giro abbiano fatto per concludere la giornata. Li ho cmq incontrati dopo oltre un'ora mentre io stavo rientrando in macchina da Sasso!!
Alla Prossima Stefano
Stefano Girardi
Stefano Girardi

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera Empty Re: Sabato 23 marzo 2013: assaggi di primavera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.