mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMENICA 22/11/2015 MERAVIGLIOSA PEDALATA SULLA NEVE

Andare in basso

DOMENICA 22/11/2015 MERAVIGLIOSA PEDALATA SULLA NEVE Empty DOMENICA 22/11/2015 MERAVIGLIOSA PEDALATA SULLA NEVE

Messaggio Da Corsello Lun Nov 23, 2015 7:43 am

Ciao a tutti, faccio le veci ( solo quelle ) del mitico Raptor, saro breve e conciso... Wink
Visto il tempo poco clemente di sabato, chi sperava in una giornata meravigliosa per la nostra uscita di domenica, io si e devo dire che la mia fiducia e' stata ripagata con una meravigliosa gioranta, in compagnia dei soliti simpatici burloni della rupe, fresco ma non troppo, terreno umido ma non troppo, neve ma non troppa, un amante delle ruote grasse cosa vorrebbe di piu'..? non mi dite un luc..no Evil or Very Mad .
Partezza ore 8:30 da Marzabotto, con la guida dell'esperto Fabio alla volta di villa aria, caricatore, le pozze, poi la dura discesa di maccabraccia, protagonista di alcune scivolate spettacolari, fortunatamente indolori ( Pauraaaa e lumaaaaca...visto il fondo viscido ), castello di Montasico, ore 12:00 rientro a Marzabotto.
Presenti: Alessio, Andrea, Corsello, Fabio, Forma, Luca, Max, mezzo Mattia Very Happy , Piero, Stefano.

https://www.strava.com/activities/437952933

Grazie a tutti.


Corsello
Corsello

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.10.13
Età : 51
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.