mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sabato 18 ottobre..sempre numerosi...!!

Andare in basso

sabato 18 ottobre..sempre  numerosi...!! Empty sabato 18 ottobre..sempre numerosi...!!

Messaggio Da roberto rimondi Gio Ott 23, 2014 11:42 am

Sabato 18 ottobre in piazza erano presenti il solito nutrito gruppo.
Del gruppo slow per motivi di impegni vari solo gardo, danaiela e carlo, ma del gruppo fast  erano: raptor, ugo , max, stefano, orazio, il diavolo,  il conte, alessio, mattia,  ivan, giorgio, forma .
Il gruppo slow parte per il loro giro congeniale mentre il giro in programma del gruppo fast  è un classico, cioè partiti da sasso i bikers salgono per m.mario, poi la commenda , quindi variante e dopo essere scesi  risalgono un po’ e arrivano in  v. noccioleto.
Pausa , e poi ripartenza  verso la meta in programma cioe’ la croce di m adone.
E quindi proseguono e svoltano su  per  v delle valli,  e dopo una serie di saliscendi i bikers  arrivano sotto la salita finale che porta su  alla croce di m adone.
Dopo la scalata, di circa 3km a tratti in bici e a tratti con bici in spalla ecco che i nostri arrivano in cima, per ammirare il panorama e scattare un paio di foto.
Dopodichè i bikers riscendono per una variante alternativa molto tecnica , e dopo essersi compattati proseguono a ritroso il resto del percorso fatto all’andata, salvo il tratto finale dove i bikers hanno optato di scendere dal toboga  per giungere poi  a sasso, dopo aver percorso circa 30km.tongue
Bel  giro , in  un  pomeriggio d’ estate che  sta finendo,  la stagione tiene ancora, ma se il calendario ci dice che siamo in autunno inoltrato , allora prepariamoci per  nuove uscite autunnali prima ed invernali poi!
A sabato prossimo bikerss.!! pirat

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.