mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMENICA 3 MARZO

3 partecipanti

Andare in basso

DOMENICA 3 MARZO Empty DOMENICA 3 MARZO

Messaggio Da tab Dom Mar 03, 2013 5:48 pm

Prima uscita per me, dopo la lunga pausa invernale; per questo avevo proposto un percorso "morbido": Lagaro.
Nonostante il freddo, aderiscono all'iniziativa: Gardo, Ugo, Giorgio, Leo, Stefano, Ari Sport (non ricordo il nome) e le nostre girls Sara e Simona.
L'orario era stato fissato da Michele, che poi, insieme a Raptor, Piero e Massimo, ha poi deciso di iscriversi alla GF di Firenze (si legga resoconto nell'area dedicata alle gare su strada).
Le 8:30 quindi sanciscono la parteza lungo la Valle del Setta; fortunatamente l'andatura è accessibile anche a me e quindi sento poco la catena.
Durante l'andata, da segnalare l'episodio che ha visto coinvolto Leo; come sempre viaggiamo affiancati e non sono rare le auto che ti suonano.
Poco prima di Rioveggio, l'ennesima strombazzata spazientisce il buon Leo, che alza un braccio in segno di mandare a fare "quel eter"; peccato che stavolta l'auto era quella dei Carabinieri....
Stavano per fermarsi, poi hanno lasciato stare; per quel che ci riguarda, codina tra le gambe e pedalare....
Arrivati a Lagaro, visto che mi sentivo ancora abbastanza in forma per proseguire, sto per accogliere la sfida degli altri ragazzi più allenati, i quali propongono, come obiettivo minimo, di raggiungere Creda.
Le girls ci seguono, con Simona poco convinta, e, infatti, appena la salita si inasprisce, decide di prendere la via del ritorno; io, che alla fine sono contento di quanto già percorso nel mio primo giorno in bici, decido di accompagnarla e scendiamo insieme, chiacchierando piacevolmente fino a casa.
Ora aspettiamo di sapere fin dove sono arrivati i ragazzi; vista la loro brillantezza, sono pronto a scommettere che saranno arrivati fino a Castiglione.
Alla prossima.

Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 3 MARZO Empty Re: DOMENICA 3 MARZO

Messaggio Da roberto rimondi Dom Mar 03, 2013 8:02 pm

.....e bravi tutti anche voi...e finalmente !! tab . e sara ....finalmente...!!..vi siete rimessi in sella!!....beene mi fa piacere che cominciate allenarvi anche voi...bene bene..a presto .... e appena possibile sti gg vi mandero'il resoconto della gara di fi

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 3 MARZO Empty Re: DOMENICA 3 MARZO

Messaggio Da Stefano Girardi Mar Mar 05, 2013 8:48 pm

Bel giro quello di domenica in BDC e come sempre, a costo di diventare monotoni, bel gruppo. Anche se l'inverno ha fatto la sua selezione tra i biker più allenati. Da notare, infatti, che sia all'andata che al ritorno hanno sempre "tirato" alternandosi Gardo e Stefano (solo questo fa capire il livello di preparazione atletica del gruppo) e ogni tanto redarguiti per una andatura un po' troppo sostenuta!!! al prossimo giro, e ciao a tutti
Stefano
Stefano Girardi
Stefano Girardi

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 3 MARZO Empty Re: DOMENICA 3 MARZO

Messaggio Da tab Mar Mar 05, 2013 9:15 pm

Ma poi fino a dove siete arrivati?
Castiglione?
Certo che se non miglioro la media oraria prima di giugno, mi sa che per Lerici dovrò prevedere il pernottamento sul passo del Cerreto...
Ciao
Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 3 MARZO Empty Re: DOMENICA 3 MARZO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.