DOMENICA 31 AGOSTO: GIRO INEDITO!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOMENICA 31 AGOSTO: GIRO INEDITO!
Ciao a tutti,
come anticipato su Whatsapp, ecco la mia proposta per il giro di domenica 31 agosto.
Giro oltre di 120 km, quindi occorre partire un po' prima; propongo 7:20 in piazza per partire alle 7:30.
Porrettana fino a Marano, svolta a dx per Pietracolora; a quadrivio dopo Pietracolora, svolta a sx per Gaggio Montano.
Da lì scendiamo e prima di arrivare a Silla, giriamo a dx per Lizzano; raggiungiamo prima Vidiciatico e poi Querciola per proseguire fino a Maserno.
Prima di Montese, giriamo a dx per Castel d'Aiano; prosegiuamo direzione Zocca e poi giriamo per la Trappola per arrivare poi a Tolè.
Da lì concludiamo il giro come domenica scorsa; saranno quasi 124 km e 1800 mt di dislivello.
Dovrebbe essere propedeutica alla Sasso-Siena.
A domenica.
Ciao e buona strada a tutti.
Tab
come anticipato su Whatsapp, ecco la mia proposta per il giro di domenica 31 agosto.
Giro oltre di 120 km, quindi occorre partire un po' prima; propongo 7:20 in piazza per partire alle 7:30.
Porrettana fino a Marano, svolta a dx per Pietracolora; a quadrivio dopo Pietracolora, svolta a sx per Gaggio Montano.
Da lì scendiamo e prima di arrivare a Silla, giriamo a dx per Lizzano; raggiungiamo prima Vidiciatico e poi Querciola per proseguire fino a Maserno.
Prima di Montese, giriamo a dx per Castel d'Aiano; prosegiuamo direzione Zocca e poi giriamo per la Trappola per arrivare poi a Tolè.
Da lì concludiamo il giro come domenica scorsa; saranno quasi 124 km e 1800 mt di dislivello.
Dovrebbe essere propedeutica alla Sasso-Siena.
A domenica.
Ciao e buona strada a tutti.
Tab
tab- Messaggi : 286
Re: DOMENICA 31 AGOSTO: GIRO INEDITO!
Ok per l'orario io ci sono
michele marzadori- Messaggi : 127
Io ci sono, vorrei non arrivare a casa tardi e quindi chiedo cortesemente di essere puntuali oltre ad andare molto forte per arrivare prima. Grazie
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Io esco presto e sgambo x conto mio.
Devo rientrare presto x sistemare le valigie e casa.
Buon giro bikers
Devo rientrare presto x sistemare le valigie e casa.
Buon giro bikers
roberto rimondi- Messaggi : 354
penso di venire con voi, mi faccio trovare da guccini alle 7,31.
In caso di forfait vi faccio sapere su whatsapp.
Grazie Tab
In caso di forfait vi faccio sapere su whatsapp.
Grazie Tab
Pierino- Messaggi : 91
Pagina 1 di 1