SABATO 17 MAGGIO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABATO 17 MAGGIO
CHI CI SAREBBE SABATO MATTINA PER UN LUNGO SU STRADA?.. L'USCITA UFFICIALE E' LA DOMENICA MA IO POSSO SOLO SABATO MATTINA. DOVREI RIENTRARE PER MAX LE 13,30 , QUINDI PROPONGO DI PARTIRE DALLE 7,30 - 8 CON RITROVO ROT BIAGI. BIANCO ( NON E' ANCORA SICURO DI ESSERCI )HA PROPOSTO QUESTO GIRO: CASALECCHIO GUIGLIA SAMONE FONDOVALLE MONTESE CEREGLIO VERGATO GRIZZANA CASALECCHIO, UN BEL GIRONE MA FORSE PER ME PER SABATO MATTINA E' UN PO LUNGO VISTO IL VINCOLO DELL'ORARIO. SE C'E' QUAKLCUN'ALTRO, PROPONGA ANCHE UN SUO GIRO POI AL LIMITE TAGLIERO' PER RIENTRARE PRIMA, OPPURE SE CREO VINCOLI CAUSA ORARIO NONC'E' PROBLEMA ESCO PER CONTO MIO. IO PROPONGO CASAL,VEDEGHETO, CA BORT, TOLE', P BRASA, DISCESA DEL CONVERTINO, SALITA M OMBRARO CIANO CASTELETTO ZAPPOLINO M MAGG ZOLA CASAL...FATE SAPERE
roberto rimondi- Messaggi : 354
Re: SABATO 17 MAGGIO
Premetto che non so se riesco ad esserci ma mi piacerebbe, cmq il giro di Bianco sono circa 150 km. Teoricamente se partiamo alle 7,30, senza soste e alla media dei soliti 25 km/h ci mettiamo 6 ore quindi alle 13,30 siamo al punto di partenza; diciamo alle 14.
Il giro tuo Raptor quanti km è?
Del resto se vogliamo fare un lungo -LUNGO- i km e il tempo necessario sono quelli.
Al limite a me va bene anche partire alle 7, tanto mezz'ora di sonno in meno non cambia nulla...
Il giro tuo Raptor quanti km è?
Del resto se vogliamo fare un lungo -LUNGO- i km e il tempo necessario sono quelli.
Al limite a me va bene anche partire alle 7, tanto mezz'ora di sonno in meno non cambia nulla...
max tovoli- Messaggi : 416
Potremmo partire venerdì alle 23, così abbiamo tutto il sabato libero.
Se si vuol fare un lungo non bisogna avere di questi limiti, se no al minimo intoppo poi sono problemi.
Se non ci si riesce vorrà dire che il lungo si farà un altra volta.
Se si vuol fare un lungo non bisogna avere di questi limiti, se no al minimo intoppo poi sono problemi.
Se non ci si riesce vorrà dire che il lungo si farà un altra volta.
Bianco1- Messaggi : 135
- Si lo so in questi giri non bisogna avete limiti di orario...se vogliamo partire anke alle 7 per me va bene ....fate sapere se ci siete cmq giusto x regolarmi poi ripeto se vi condiziono faccio un giro da solo non ci sono problemi ragazzi anzi capisco....e faremo la pross volta
Bianco poi ti lamenti se non riesci a far fare un lungo a Raptor....se lo smonti così ciao che si butta!
Io ero settato per le 8:00 e posso concedervi un 7:30 ma se fate alle 7:00 passo....
Come ho scritto su whatsapp, nel caso fosse per le 7:30 alla rotonda Biagi, sto con voi fino all'attacco della prima salita e poi vi lascio.
Fatemi sapere per l'orario please.
Ciao
Tab
Io ero settato per le 8:00 e posso concedervi un 7:30 ma se fate alle 7:00 passo....
Come ho scritto su whatsapp, nel caso fosse per le 7:30 alla rotonda Biagi, sto con voi fino all'attacco della prima salita e poi vi lascio.
Fatemi sapere per l'orario please.
Ciao
Tab
tab- Messaggi : 286
Visto ke gli altri sono in forse, se siamo io e te tab possiamo partire alle 8da rot biagi e fare un lungo..'un po'meno lungo'... se ci sono anke gli altri partiamo alle7, 30 da rot biagi e faremo un giro adeguato.
Io non ci sono.
Per chi ha tempo domenica penso di andare con i ragazzi del Borgonuovo che fanno un bel giro.
Vignola,S.Dalmazio,Verica,fondovalle,Casteld'Aiano e rientro.
Circa 150 km.
L'orario dovrebbe essere alle 7,30 dal centro a Borgonuovo.
Chi eventualmente ci fosse si faccia sentire per conferma d'orario
Per chi ha tempo domenica penso di andare con i ragazzi del Borgonuovo che fanno un bel giro.
Vignola,S.Dalmazio,Verica,fondovalle,Casteld'Aiano e rientro.
Circa 150 km.
L'orario dovrebbe essere alle 7,30 dal centro a Borgonuovo.
Chi eventualmente ci fosse si faccia sentire per conferma d'orario
Bianco1- Messaggi : 135
Confermato per il giro di sabato ore 8 alla rotonda Biagi.
Direzione Vignola-Guiglia e poi si vede, almeno da fare 100 km.
Raptor deve rientrare per le 13 alla rotonda Biagi, quindi per stare in gruppo abbiamo 5 ore.
A domani.
Max
Direzione Vignola-Guiglia e poi si vede, almeno da fare 100 km.
Raptor deve rientrare per le 13 alla rotonda Biagi, quindi per stare in gruppo abbiamo 5 ore.
A domani.
Max
Se mi prendete, vengo anch'io
Giorgio
Giorgio
Giorgio- Messaggi : 71
Certo ke si Giorgio...
Bello il giro di sabato (io giorgio tab mario e max) anke se in effetti potevamo fare qualke km in più ma visto il vincolo dell'orario..pazienza...colpa mia....
Cmq alla fine 110km e che tirata ci ha fatto fare mario!!
Riguardo il tab...una bella sorpresa! ! Nonostante la lunga pausa e la recente ripresa in bici non e'andato x niente male!..
Cmq alla fine 110km e che tirata ci ha fatto fare mario!!
Riguardo il tab...una bella sorpresa! ! Nonostante la lunga pausa e la recente ripresa in bici non e'andato x niente male!..
Pagina 1 di 1