DOMENICA 24 FEBBRAIO 2013
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOMENICA 24 FEBBRAIO 2013
Purtroppo sta imperversando un meteo avverso, oltre alla nevicata della notte fra giovedì e venerdì che ha colpito sia la nostra zona che Bologna città e tutto il Modenese e Ferrarese, ha ricominciato a nevicare da questo pomeriggio.
Sono inoltre previste nevicate abbondanti per la giornata di sabato.
Salvo improbabili cambiamenti, direi che l'appuntamento domenicale su strada, salta.
Si accettano proposte alternative come bob, sci, ciaspole, ecc.
Ciao.
Salvo improbabili cambiamenti, direi che l'appuntamento domenicale su strada, salta.
Ciao.
max tovoli- Messaggi : 416
Re: DOMENICA 24 FEBBRAIO 2013
max tovoli ha scritto:Purtroppo sta imperversando un meteo avverso, oltre alla nevicata della notte fra giovedì e venerdì che ha colpito sia la nostra zona che Bologna città e tutto il Modenese e Ferrarese, ha ricominciato a nevicare da questo pomeriggio.
Ciao.
a me piace moltom la neve pero' in questi casi quando mi preclude l'uscita sia in mtb che strada..mi ingastrisco ...brutto boja..che dou baall...alla prossima ....le previsioni dicono che domani la neve torna alla carica...aiut!
roberto rimondi- Messaggi : 354
io ho provato con la danza del sole,e relativa preghiera al dio della bici...evidentemente non sono stato ascoltato.mettiamoci il cuore in pace.sara' per la prossima domenica.....e oggi avanti con i rulli.
che due maroni!!!!!!!!!!!!!!!
che due maroni!!!!!!!!!!!!!!!
michele marzadori- Messaggi : 127
Io invece oggi mi sono fatto 3 ore abbondanti di sci di fondo in quel di Asiago.
Ragazzi, è ora che cominciate a pensare ad uno sport alternativo da fare in inverno.
Ragazzi, è ora che cominciate a pensare ad uno sport alternativo da fare in inverno.
Bianco1- Messaggi : 135
Argomenti simili
» DOMENICA 17 FEBBRAIO 2013
» DOMENICA 10 FEBBRAIO 2013 SU STRADA
» domenica 16 febbraio
» domenica 9 febbraio 2014
» domenica 2 febbraio 2014
» DOMENICA 10 FEBBRAIO 2013 SU STRADA
» domenica 16 febbraio
» domenica 9 febbraio 2014
» domenica 2 febbraio 2014
Pagina 1 di 1