GIRO DI ROMAGNA
+2
michele marzadori
Sergio70
6 partecipanti
GIRO DI ROMAGNA
Ciao ragazzi,
domenica prossima 11 maggio c'è il Giro di Romagna che fa parte delle circuito romagnolo delle GF non competitive.
Io ci andrò assieme a mia moglie (farà il suo esordio in società come ciclista!!!!) e ad un amico (ricordate Gianni Brasiliani che si era iscritto con noi 2 anni fa?).
Noi penso faremo il medio da 88km... non vorrei esagerare perché poi ne pagherei le conseguenze in famiglia...
Quindi pensavamo di partire per la GF verso le 7:30.
Chi viene di voi? (Michele mi ha detto che lui c'è..) E soprattutto ci saranno quote rosa? (mia moglie è molto interessata a questo )
Sergio
pagina ufficiale del giro
domenica prossima 11 maggio c'è il Giro di Romagna che fa parte delle circuito romagnolo delle GF non competitive.
Io ci andrò assieme a mia moglie (farà il suo esordio in società come ciclista!!!!) e ad un amico (ricordate Gianni Brasiliani che si era iscritto con noi 2 anni fa?).
Noi penso faremo il medio da 88km... non vorrei esagerare perché poi ne pagherei le conseguenze in famiglia...
Quindi pensavamo di partire per la GF verso le 7:30.
Chi viene di voi? (Michele mi ha detto che lui c'è..) E soprattutto ci saranno quote rosa? (mia moglie è molto interessata a questo )
Sergio
pagina ufficiale del giro
Sergio70- Messaggi : 107
Re: GIRO DI ROMAGNA
Confermo la mia partecipazione ma pensavo di fare il percorso da 140 km. Vista la distanza non penso di partire con Sergio...quindi chi si vuole aggregare io parto alle 6 dal solito parcheggio di borgonuovo.
Michele
Michele
michele marzadori- Messaggi : 127
Domenica sono di servizio alla manifestazione MTB non competitiva di VADO.
Approfitto del messaggio per invitare quelli che hanno voglia di percorrere sentieri nuovi ad iscriversi a questo evento.
Saluti e buona strada.
Tab
P.S. @ Sergio: ma hai messo in bici tua moglie? E le farai fare 88 km o lei farà il corto?
Approfitto del messaggio per invitare quelli che hanno voglia di percorrere sentieri nuovi ad iscriversi a questo evento.
Saluti e buona strada.
Tab
P.S. @ Sergio: ma hai messo in bici tua moglie? E le farai fare 88 km o lei farà il corto?
tab- Messaggi : 286
nessun'altro o altra?
Sergio70- Messaggi : 107
Ciao Sergio.
Io non riesco a venire.
Max
Io non riesco a venire.
Max
max tovoli- Messaggi : 416
Ciao Sergio sono occupata anch io con la manifestazione di Vado. Alla prossima!
Sara76- Messaggi : 36
Io fabio carlo luca e niro andiamo alla gara dei gessiecalanchi a m veglio .
Ci sarò al prossimo appuntamento.
Ci sarò al prossimo appuntamento.
roberto rimondi- Messaggi : 354