mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato 16 Febbraio 2013

4 partecipanti

Andare in basso

Sabato 16 Febbraio 2013 Empty Sabato 16 Febbraio 2013

Messaggio Da Stefano Girardi Dom Feb 17, 2013 6:01 pm

Anche oggi uscita numerosa con molta voglia di fare girare le ruote grasse. In piazza ci si trova puntuali alle 13.30 Io (Conte), Ugo, Giorgio, Stefano Bonazzi, Leo, Matteo e tanti altri aggregati. Pronti a partire sale un grido "ma Alessio sta arrivando" e così proviamo di aspettare un minuto e poi si decide di andare a casa sua ad aiutarlo a cambiare una camera d'aria. Sembriamo il camion dell'ACI in aiuto ad una signorina in panne che non sa nemmeno cosa sia una ruota!!! Si parte allegramente salendo per S.Antonio, ma ben presto l'allegria lascia il posto agli sbuffi, il Conte va in crisi e non mancano certo gli sfottò. Giunti finalmente in cima si procede per S.Anna dove si cammina nei tratti più fangosi e poi si sale per la Borra. Si svolta impavidi giù per scalocchio ma si finisce per percorrere almeno 20 minuti come se fosse una ciaspolata nella neve ancora intatta e alta almeno 30 cm. Qualcuno si lamenta per i piedi freddi e bagnati e qualcun altro invece apprezza l'investimento fatto per acquistare gli scarponcini invernali in goretex. Giunti in cima a Jano ci si fionda giù per l'asfalto con una leggera brezza gelata che ci accarezza la faccia e si rientra in piazza. Tanta salita ma un bel giro. Alla Prossima Stefano
Stefano Girardi
Stefano Girardi

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Sabato 16 Febbraio 2013 Empty ecco la foto

Messaggio Da Giorgio Dom Feb 17, 2013 9:01 pm

[img][/img]
Giorgio
Giorgio

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sabato 16 Febbraio 2013 Empty Maledetto cambio...

Messaggio Da Andre 88 Lun Feb 18, 2013 5:55 pm

Sabato dovevo essere dei vostri, ma partito da casa in sella, quando sono arrivato alla Borra il mio deragliatore mi ha abbandonato!! Sad Sad
Peccato, sarà per una delle prossime uscite...il prossimo non credo perchè hanno previsto che il centro-nord italia sarà sotto una bufera di neve...
Andrea

Andre 88

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sabato 16 Febbraio 2013 Empty Re: Sabato 16 Febbraio 2013

Messaggio Da roberto rimondi Ven Feb 22, 2013 12:40 pm

bella ragazzi bene cosi' e belle foto

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

Sabato 16 Febbraio 2013 Empty Re: Sabato 16 Febbraio 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.