Sabato 8 Marzo
4 partecipanti
mtblarupe :: MTB :: I sabati della Rupe
Pagina 1 di 1
Sabato 8 Marzo
Speriamo nel bel tempo e di poter leggere nuovamente i resoconti delle nostre avventure su due ruote. Un saluto a tutti .
Corsello- Messaggi : 28
Re: Sabato 8 Marzo
Visto che sabato sarà la festa della donna mi auspico che in piazza sarà un tripudio di bikers rosa!!!!
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Tutti con la mimosa allora...
Domani vado a fare un'fondo' in vista della maratona Firenze.
Alla prossima bikers...
Alla prossima bikers...
roberto rimondi- Messaggi : 354
Oggi prima giornata primaverile, stupenda. Un folto gruppo di rupestri si ritrova in piazza, Simona, Sara, Giorgio, Ugo, Matteo, Davide, Mattia, Orazio, Forma, Lorenzo ed io che raggiungo il gruppo in ritardo, Grazie mille di avermi aspettato!!!Si sale da Vado su per una salita impegnativa per raggiungere "Le Braine" e si prosegue fino a Brento. Si prende la direzione Monte del frate per giungere fino all'imbocco di Via delle Orchidee e si decide di scendere per la commenda e Monte Mario. Discesa impegnativa in quanto molto fangosa che ci ha permesso di fare anche un po di spinning...... scesi dagli orti si ritorna a Sasso per i saluti di rito. Giro da una trentina di km e circa 5 kg di fango sulla bici e addosso.
Alla prossima
Alla prossima
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Ciao a tutti, mi sono perso ieri...a dire il vero sono scappato, ho un debito con Stefano di ben 33 euro, Stefano a questo punto non rivedrai mai più il tuo denaro . A parte tutto sono sceso dai prati di Mugnano e ho potuto rimettere la bici senza lavarla. Ciao a tutti, bel giro e compagnia sempre piacevole.
PS: Durante il giro e' apparso il paladino dei ciclisti, super Orazio...paladino dei ciclisti...
PS: Durante il giro e' apparso il paladino dei ciclisti, super Orazio...paladino dei ciclisti...
Ultima modifica di Corsello il Dom Mar 09, 2014 12:48 pm - modificato 3 volte.
Si bella giornata quella di ieri peccato ke non mi sono unito a voi ma presto ci sarò. ..
roberto rimondi- Messaggi : 354
Argomenti simili
» Sabato 2 marzo 2013: Sole e neve al suolo!
» Sabato 30 marzo 2013: Pioggia sul "sabato della Rupe"
» Sabato 9 marzo
» Sabato 29 Marzo 2014
» Sabato 22 Marzo 2014
» Sabato 30 marzo 2013: Pioggia sul "sabato della Rupe"
» Sabato 9 marzo
» Sabato 29 Marzo 2014
» Sabato 22 Marzo 2014
mtblarupe :: MTB :: I sabati della Rupe
Pagina 1 di 1