mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARTEDI' 4 MARZO: USCITA NOTTURNA, SOTTO LA PIOGGIA....

3 partecipanti

Andare in basso

MARTEDI' 4 MARZO: USCITA NOTTURNA, SOTTO LA PIOGGIA.... Empty MARTEDI' 4 MARZO: USCITA NOTTURNA, SOTTO LA PIOGGIA....

Messaggio Da tab Mar Mar 04, 2014 1:22 pm

Ragazzi, visto che, per nostra fortuna, oggi il tempo tiene bene ed è assicurata la pioggia fino a questa notte, sarei per fare un bliz serale in notturna.
Quindi propongo di trovarci questa sera in piazza alle 19:00, pedalata di un'oretta e mezza e poi tutti a casa a vedere "La grande bellezza".
Ovviamente se dovesse smettere di piovere salta tutto.... 
Mi raccomando, vi aspetto numerosi....

Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

MARTEDI' 4 MARZO: USCITA NOTTURNA, SOTTO LA PIOGGIA.... Empty Re: MARTEDI' 4 MARZO: USCITA NOTTURNA, SOTTO LA PIOGGIA....

Messaggio Da tab Mar Mar 04, 2014 6:51 pm

Volevo scusarmi per la mia assenza con quelli che si sono presentai in piazza stasera ma, guardando il cielo prima che la luce della sera si esaurisse, ho notato una schiarita all'orizzone.
Ho temuto che smettesse di piovere ed allora ho rinunciato all'uscita.
Purtroppo mi sono sbagliato perchè ho visto che la pioggia ha continuato a scendere meravigliosamente... peccato, sarebbe stata una notturna coi fiocchi...
Sarà per la prossima volta.

Ciao e buona pioggia a tutti.

Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

MARTEDI' 4 MARZO: USCITA NOTTURNA, SOTTO LA PIOGGIA.... Empty Re: MARTEDI' 4 MARZO: USCITA NOTTURNA, SOTTO LA PIOGGIA....

Messaggio Da Pierino Mer Mar 05, 2014 8:17 pm

Cosa fai il Furbo!!!!!!!
Ti ho aspettato in piazza fino alle 7,10 assieme a tutti gli altri.
Poi abbiamo pensato di andare, La grande Belllezzza l'abbiamo registrato e guardato solo dopo il ritorno verso le 10,45 - 11 per quelli che abitano più lontano.
Il giro te lo lascio descrivere dagli altri presenti.
Buon letargo
Pierino
Pierino

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 51
Località : luminasio

Torna in alto Andare in basso

MARTEDI' 4 MARZO: USCITA NOTTURNA, SOTTO LA PIOGGIA.... Empty Re: MARTEDI' 4 MARZO: USCITA NOTTURNA, SOTTO LA PIOGGIA....

Messaggio Da roberto rimondi Ven Mar 07, 2014 7:49 pm

Tab quand'é che ti decidi a pedalare?...

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 58
Località : calderara di reno bo

Torna in alto Andare in basso

MARTEDI' 4 MARZO: USCITA NOTTURNA, SOTTO LA PIOGGIA.... Empty Re: MARTEDI' 4 MARZO: USCITA NOTTURNA, SOTTO LA PIOGGIA....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.