domenica 22 dicembre
+3
Lampredotto
Stefano Girardi
leonardo cioni
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
domenica 22 dicembre
Ciao a tutti tempo permettendo domenica mattina facciamo un'altro giretto su strada sembra che sia solo nuvoloso chissa! Ne aproffittiamo per farci gli auguri di natale per il giro lo mettiamo giu' venerdi cosi decidiamo se stare bassi o alzarci un pochino ciaoo
leonardo cioni- Messaggi : 77
Re: domenica 22 dicembre
Certo che ci siamo e sarà l'occasione per baciarci ed abbracciarci e farci tanti auguriiiii
Stefano Girardi- Messaggi : 279
Stefano abbracciarci si puo anche fare ma baciarci io anche no! Avete la barba!
io ci sono, mi faccio la barba apposta per te leo
propongo un suviana andata e ritorno; noioso ma allenante. se no stiamo sui colli e facciamo 2-3 salite corte...non so dite un po' voi...
io farei un giretto anche sabato mattina, se qualcuno c'è....
propongo un suviana andata e ritorno; noioso ma allenante. se no stiamo sui colli e facciamo 2-3 salite corte...non so dite un po' voi...
io farei un giretto anche sabato mattina, se qualcuno c'è....
Lampredotto- Messaggi : 84
Ciao rega
io domenica non ci sono perchè come allenamento per le prossime mangiate natalizie mi preparo con un bel pranzo all'Osteria dei Sani. Quindi se passate dalla piazza al ritorno potete anche venire a darmi un saluto sempre che non stia facendo delle ripetute di cotoletta.
Per sabato mattina Enrico potrei anche esserci, in realtà visto che manco da un pò in mtb, sarei uscito sabato pomeriggio col gruppo... facciamo che ci aggiorniamo domani e ci penso...
A chi non vedrò sabato, faccio gli auguri di Buon Natale e ormai anche quelli di Buon Anno nuovo perchè il 27 o il 28.... mi camperizzo da qualche parte lontano da Bologna.
T A N T I A U G U R I ! ! !
Max
io domenica non ci sono perchè come allenamento per le prossime mangiate natalizie mi preparo con un bel pranzo all'Osteria dei Sani. Quindi se passate dalla piazza al ritorno potete anche venire a darmi un saluto sempre che non stia facendo delle ripetute di cotoletta.
Per sabato mattina Enrico potrei anche esserci, in realtà visto che manco da un pò in mtb, sarei uscito sabato pomeriggio col gruppo... facciamo che ci aggiorniamo domani e ci penso...
A chi non vedrò sabato, faccio gli auguri di Buon Natale e ormai anche quelli di Buon Anno nuovo perchè il 27 o il 28.... mi camperizzo da qualche parte lontano da Bologna.
T A N T I A U G U R I ! ! !
Max
max tovoli- Messaggi : 416
Anche io che sicuramente sabato pomeriggio non potrò uscire in mtb sarei indeciso per la mattina.
Ci sentiamo domani sera e ci accordiamo. Per domenica non mi dispiacerebbe nemmeno un giro sui colli, per cambiare un po ......
Ci sentiamo domani sera e ci accordiamo. Per domenica non mi dispiacerebbe nemmeno un giro sui colli, per cambiare un po ......
anche a me va bene tutto sono constefano magari x una volta si cambia
Io invece domani sono a lavorare tutto il giorno x inventario, e domenica invece ci sarei ma siccome devo essere a casa alle 11 xke' vado allo stadio (giocano alle 12, 30 ) e' meglio ke esca da solo senza vincolare nessuno...forse ci sono il 24 mattino se c'e' qualcuno me lo dica....
roberto rimondi- Messaggi : 354
allora nessuno propone niente ?
può andare un sasso-casalecchio-calderino-montemaggiore-zappolino-mongiorgio-calderino-mongardino-sasso ?? se è troppo corto si fa sempre in tempo ad aggiungere un ancognano-ganzole ehhehe
ore 9 ?
può andare un sasso-casalecchio-calderino-montemaggiore-zappolino-mongiorgio-calderino-mongardino-sasso ?? se è troppo corto si fa sempre in tempo ad aggiungere un ancognano-ganzole ehhehe
ore 9 ?
Lampredotto- Messaggi : 84
In alternativa propongo il seguente percorso:
Sasso - Casalecchio - Rastignano - Pianoro - Monzuno - Rioveggio - Sasso anche se non ho idea di quanti km siano
Sasso - Casalecchio - Rastignano - Pianoro - Monzuno - Rioveggio - Sasso anche se non ho idea di quanti km siano
!!! Cambio di programma domenica mattina si esce in MTB stessa ora stesso ritrovo !!!
sopra le nuvole
Alla fine è andata a finire così...[/url[url=https://servimg.com/view/18096793/83][/url[url=https://servimg.com/view/18096793/84][/url[url=https://servimg.com/view/18096793/85]
[/url][/url][/url]
[/url][/url][/url]
Giorgio- Messaggi : 71
bella ragazzi...vedo che siete usciti in mtb, stamattina....complimenti per le foto...veramente belle..
(com'è che non siete usciti in bici da strada?)
(com'è che non siete usciti in bici da strada?)
roberto rimondi- Messaggi : 354
Uscire in BDC con il tempo e la nebbia di oggi era veramente da duri, abbiamo ripiegato sulla MTB per fare un giro un po più "leggero", ma si sa da cosa nasce cosa e quindi ci siamo sparati questo giretto con un caldo mortale (oltre 14 gradi!)
Buon Natale P.S. Raptor ti aspettiamo in notturna alla prossima, Stefano
Buon Natale P.S. Raptor ti aspettiamo in notturna alla prossima, Stefano
sul forum manca il tasto "mi piace"
max tovoli ha scritto:sul forum manca il tasto "mi piace"
Pur di mantenere la posizione dei migliori postatori scriverebbe di tutto.....
Bianco1- Messaggi : 135
MA VA'
1 | max tovoli | dipende... | 29.01.13 | Oggi a 2:14 pm | 245 | ||
2 | roberto rimondi | sereno ,ma carattere un po' nevrotico | 31.01.13 | Ieri a 5:37 pm | 201 | ||
3 | tab | 25.01.13 | Sab Dic 21, 2013 7:43 pm | 181 | |||
4 | Stefano Girardi | Allegro | 01.02.13 | Ieri a 7:02 pm | 177 | ||
5 | Bianco1 | 29.01.13 | Oggi a 1:02 pm | 99 | |||
6 | leonardo cioni | 03.02.13 | Oggi a 9:59 am | 65 | |||
7 | michele marzadori | 31.01.13 | Oggi a 1:38 pm | 64 |
Argomenti simili
» domenica 14 dicembre
» domenica 29 dicembre
» Domenica 1 Dicembre 2013
» Domenica 22 Dicembre
» Domenica 8 dicembre 2013