Maratona Dles Dolomites 2014
5 partecipanti
Maratona Dles Dolomites 2014
Siamo stati sorteggiati anche quest'anno
Cominciamo a prepararla: in questo post seguiremo gli aggiornamenti sulla nostra prepararazione.
Per prima cosa: che percorso intendete fare?
Io sono indeciso se ritentare il lungo o provare a fare il medio sotto le 5 ore.
Cominciamo a prepararla: in questo post seguiremo gli aggiornamenti sulla nostra prepararazione.
Io sono indeciso se ritentare il lungo o provare a fare il medio sotto le 5 ore.
Bianco1- Messaggi : 135
Re: Maratona Dles Dolomites 2014
Evviva! Ieri sera mi rideva anche il cubo....
Almeno adesso abbiamo un obbiettivo su cui finalizzare gli allenamenti invernali e primaverili poi speriamo di aggiungere altri appuntamenti competitivi e non, in modo da arrivare pronti fisicamente e mentalmente.
Se la salute mi assiste vorrei cimentarmi ancora una volta nel lungo, poi vedremo avvicinandoci se avrò le forze necessarie.
Almeno adesso abbiamo un obbiettivo su cui finalizzare gli allenamenti invernali e primaverili poi speriamo di aggiungere altri appuntamenti competitivi e non, in modo da arrivare pronti fisicamente e mentalmente.
Se la salute mi assiste vorrei cimentarmi ancora una volta nel lungo, poi vedremo avvicinandoci se avrò le forze necessarie.
max tovoli- Messaggi : 416
...basta che non ti fermi a mangiare il gelato ai ristori!Bianco1 ha scritto:Siamo stati sorteggiati anche quest'anno
Non fare il Raptor; oramai la tua sfida è fare un lungo come si deve, altro che corto in meno di 5 ore...
Tab
tab- Messaggi : 286
Dopo l'avventura dell'ultimo secondo, sotto il nome di Patty Contri, io ritenterò senza dubbio il lungo, se possibile preparato, dimagrito e sicuramente motivato e carico..
Matteo Gabrielli- Messaggi : 77
Non so quante altre opportunità mi si presenteranno e quindi fare il lungo una volta nella vita......Vedremo come arriverò preparato agli inizi di Luglio.....mai dire mai.
Al limite il medio sotto le 6 ore sarebbe già un passo avanti
Al limite il medio sotto le 6 ore sarebbe già un passo avanti
Stefano Girardi- Messaggi : 279