Sabato 1 Giugno

Andare in basso

Sabato 1 Giugno

Messaggio Da Stefano Girardi il Gio Mag 30, 2013 3:56 pm

Ritrovo in piazza alle 14.00 con le ruote grasse pronte per affrontare sentieri leggermente umidi!

Se piovesse un po almeno toglierebbe la polvere dai single track!
Stefano Girardi

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sabato 1 Giugno

Messaggio Da Stefano Girardi il Sab Giu 01, 2013 4:40 pm

Anche oggi i veri Rupestri quelli con la R maiuscola si sono presentati in piazza fedeli all'appuntamento del sabato. Io (Conte), Gardo, Paolo Lions, Simona con il figlio, Steve Bonazzi, Nino, Diavolo, Niccolò, Matteo e Ugo in borghese solo perché il capo non gli aveva firmato il permesso. Si parte con la voglia di fare una sgambata leggera e si prende la val di setta salendo da Badolo fino alla commenda. Si arriva fino alla fine della via delle orchidee e si ridiscende per la tartufaia. Qui il Conte decide di fare un percorso alternativo che si rivela un po' troppo impegnativo ma che i rupestri affrontano con la solita disinvoltura, per arrivare fino ai prati di Mugnano e scendere per lo scaletto. Non ancora sazi delle ruote grasse si sale per la rupe per arrivare ad affrontare la discesa del fosso del diavolo. Giunti a Sasso finalmente si riprende la strada di casa. Finalmente un'uscita degna di tale nome senza pioggia e alberi intraversati per i sentieri.

Alla prossima e numerosi.

Stefano Girardi

Messaggio Da Paolo Leoni il Dom Giu 02, 2013 8:06 am

Paolo Leoni

Visualizza il profilo dell'utente http://www.meteoreport.net - www.meteo.ing.unibo.it

Messaggio Da tab il Lun Giu 03, 2013 7:18 am

Stefano Girardi ha scritto:Anche oggi i veri Rupestri quelli con la R maiuscola si sono presentati in piazza fedeli all'appuntamento del sabato. Io (Conte), Gardo, Paolo Lions, Simona con il figlio, Steve Bonazzi, Nino, Diavolo, Niccolò, Matteo e Ugo in borghese solo perché il capo non gli aveva firmato il permesso. Si parte con la voglia di fare una sgambata leggera e si prende la val di setta salendo da Badolo fino alla commenda. Si arriva fino alla fine della via delle orchidee e si ridiscende per la tartufaia. Qui il Conte decide di fare un percorso alternativo che si rivela un po' troppo impegnativo ma che i rupestri affrontano con la solita disinvoltura, per arrivare fino ai prati di Mugnano e scendere per lo scaletto. Non ancora sazi delle ruote grasse si sale per la rupe per arrivare ad affrontare la discesa del fosso del diavolo. Giunti a Sasso finalmente si riprende la strada di casa. Finalmente un'uscita degna di tale nome senza pioggia e alberi intraversati per i sentieri.

Alla prossima e numerosi.

Si si, gran bel giro, peccato che il giorno dopo avevi una GF da fare e che, grazie a questo "allenamento", non sei riuscito a fare il percorso lungo, contribuendo in maniera determinante al fatto che non siamo riusciti ad aggiudicarci il prosciutto..... bravo!!!
Tab.
tab

Messaggio Da Stefano Girardi il Lun Giu 03, 2013 6:49 pm

Si però è un po' è anche colpa tua Tab mi continui a dire che ho delle gambe che posso fare quello che voglio e avevo iniziato a crederci. Ora la delusione mi ha mandato a terra il morale, dovrò diventare un "ciocciaroda" . . . . . Sad
Stefano Girardi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: