mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMENICA 26 OTTOBRE: L'ULTIMA CON ORA LEGALE...

3 partecipanti

Andare in basso

DOMENICA 26 OTTOBRE: L'ULTIMA CON ORA LEGALE... Empty DOMENICA 26 OTTOBRE: L'ULTIMA CON ORA LEGALE...

Messaggio Da tab Ven Ott 24, 2014 4:17 pm

Per quelli che non vanno al mare, sono a proporre il seguente giro: (partenza da Sasso alle 8:00)

SASSO-MONGARDINO-S.LORENZO-CRESPELLANO-S.SAVINO-FAGNANO-ZAPPOLINO-CASTELLETTO-MONTEOMBRARO-ZOCCA-TOLE'-BORTOLANI-PIAN DI VENOLA-SASSO.
Giro da poco più di 90 km con 1400 metri di dislivello.
Se gli impegni famigliari me lo permettono, io arrivato a Zocca proseguo per Castel d'Aiano-Pietracolora-Marano-Camugnano-Brasimone-Castiglione-Sasso; ovviamente pranzo fuori.

Ciao e buona strada a tutti.

Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 26 OTTOBRE: L'ULTIMA CON ORA LEGALE... Empty Re: DOMENICA 26 OTTOBRE: L'ULTIMA CON ORA LEGALE...

Messaggio Da michele marzadori Ven Ott 24, 2014 5:59 pm

Ripeto non ho una gran voglia di fare tutte queste salite.Se mi vedete alle 8 in piazza bene altrimenti partite pure senza di me
michele marzadori
michele marzadori

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 26 OTTOBRE: L'ULTIMA CON ORA LEGALE... Empty Re: DOMENICA 26 OTTOBRE: L'ULTIMA CON ORA LEGALE...

Messaggio Da tab Ven Ott 24, 2014 6:17 pm

Come vuoi Michele.
Considera però che il dislivello è molto meno di qualsiasi medio fondo, quindi fattibile anche senza molta motivazione...
Ciao
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 26 OTTOBRE: L'ULTIMA CON ORA LEGALE... Empty Re: DOMENICA 26 OTTOBRE: L'ULTIMA CON ORA LEGALE...

Messaggio Da max tovoli Sab Ott 25, 2014 2:15 pm

Tab... senza offesa, si vede che hai iniziato a pedalare ad Aprile!!
Se riesco a venire il MF da 90 km mi va benissimo, vi do conferma sulla chat di wsup. 
Ciao.
Max
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 26 OTTOBRE: L'ULTIMA CON ORA LEGALE... Empty Re: DOMENICA 26 OTTOBRE: L'ULTIMA CON ORA LEGALE...

Messaggio Da max tovoli Lun Ott 27, 2014 11:20 am

In mezzo alle bancarelle in preparazione per la Tartufesta, si ritrovano alle 8 in piazza a Sasso Roberto Zecchini, Ghegler ed io oltre ad alcuni dei partecipanti alla gita a Marina di Ravenna (Stefano, Guicc, Vera). 
A Pontecchio si aggancia Tab nonchè Leo Sara e Luca, diretti anche loro alla Cubana per il taffio... 
Giornata abbastanza fredda, come sempre il passaggio a temperature basse si fa sentire nelle prime uscite: a Pian di Venola c'erano 6° poi saliti fino a 16.
In sintesi il giro ha visto in ordine il passaggio da Ponte Rivabella per affrontare la prima salita, quella di S.Lorenzo, poi a Crespellano la seconda Via Savino, poi Fagnano e la salita di Zappolino. Qui il gruppetto si divide in quanto Ghegler e Robbi rientrano mentre io e Tab proseguiamo raggiungendo Zocca passando da Ciano e Montombraro. Poi a Lame la solita discesona e risalita a Tolè, Cà Bortolani, Pian di Venola e Sasso. 
Grazie della compagnia.

max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 26 OTTOBRE: L'ULTIMA CON ORA LEGALE... Empty Re: DOMENICA 26 OTTOBRE: L'ULTIMA CON ORA LEGALE...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.