20 luglio gara a marzeno......

Andare in basso

20 luglio gara a marzeno......

Messaggio Da roberto rimondi il Mar Lug 22, 2014 5:19 pm

Un caldo torrido ha caratterizzato la gara di marzeno  valevole  come 7° gara del camp di mtb dei gessiecalanchi, alla quale hanno partecipato circa 140 bikers.
Dei ns il solito Fabio ristabilitosi in parte da una bronchite, raptor luca e la new entry come agonista di davide alias corsello.
Alle 9,25 parte la gara, subito su  strada asfaltata in progressiva salita,che dopo 1km,  imboccato un  sentiero,  da li’ fino alla fine  sara’ sempre sterrato, su cavedagne, vigneti,  e piu’ avanti su  vertiginosi ( ma non rischiosi) saliscendi  panoramici  su calanchi veramente suggestivi, e poi ancora single track non troppo tecnici, quindi  salite con pendenze severe alternati a discese veloci ma corte,  insomma in questa gara ce ne per tutti i gusti.
Dei ns era partito in testa raptor, ma poi fabio l’ha superato, assestandosi 2° per un tratto di gara, ma ad un certo punto viene raggiunto e superato da corsello, il quale lo precede per un discreto periodo di gara. Quindi 3° raptor appunto e subito dietro luca.
E’  una gara molto bella, ma non lascia tanto ‘respiro’ ai bikers, in quanto oltre al caldo torrido, incide molto il notevole dislivello, circa 1600mt, il che la dice lunga sulla durezza di questo percorso, che fra l’altro non e’ particolarmente lungo, circa 27 km., ma da fare inoltre   quasi tutto sotto il sole!!
Alla fine dopo 1h 45 e 75° ass fabio arriva primo  dei ns,  raptor , che intanto si e’ rifatto sotto e   si e’ ripreso il 2° chiude in 1h 49’ e 87° ass,  corsello è il 3° dei ns in 1h 50’ e 93° ass, e subito dopo  luca in 1h 55’  e 105° ass.
Oltre agli altri 3 , bisogna fare un elogio particolare a corsello, il quale  si è ben comportato a questo sua gara d’ esordio, dando filo da torcere ai suoi compagni di squadra e non solo, e chiudendo in maniera veramente dignitosa  con un tempo rispettabile la sua prima gara…bravo!!
Ovviamente bravi il solito fabio, i tenaci  raptor e  luca, quest’ultimo  sta lottando gara dopo gara , scalando la classifica in maniera pregevole!..
Gara ben organizzata e  ristoro per tutti, e appuntamento a marzabotto il 7 settembre…..

roberto rimondi

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 52
Località : calderara di reno bo

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: 20 luglio gara a marzeno......

Messaggio Da Corsello il Mar Lug 22, 2014 6:58 pm

Grazie Raptor dell'elogio, è stato un onore e un piacere correre con voi e con la casacca della rupe, devo dire che mi sono divertito molto, prima, dopo e durante la gara . Alla prossima,sto iniziando una dura preparazione, spero porti i suoi frutti.
avatar
Corsello

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.10.13
Età : 45
Località : Sasso Marconi

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: 20 luglio gara a marzeno......

Messaggio Da max tovoli il Mer Lug 23, 2014 8:00 am

Bravo Davide, l'importante che ti sia divertito e siccome sei anche andato forte ancora meglio!
Complimenti!
Max
avatar
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 54
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: 20 luglio gara a marzeno......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum