mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SABATO 12 LUGLIO 2014

2 partecipanti

Andare in basso

SABATO 12 LUGLIO 2014 Empty SABATO 12 LUGLIO 2014

Messaggio Da tab Sab Lug 12, 2014 2:50 pm

Per anticipare il maltempo, il mago del meteo (Tab) chiama a rapporto i fedeli e propone un giro nervosetto per la giornata di sabato....
Alle 8 in piazza eravamo io, Max, Stefano ed un Matteo ancora con l'adrenalina della MDD addosso.
Viene rispettato il programma e iniziamo subito con Anconiano (azident a me...); poi scendiamo a Pianoro e su per Zula, arrivati in Val di Zena, Quinzano vien via in un attimo, mentre il Muro di Loiano mi mette in seria difficoltà.
Arrivati a Loiano, affrontiamo il lungo falsopiano fino a Scaricalasino; superato il centro, imbocchiamo a destra per Castel dell'Alpi.
Ristoro a Piamaggio e poi, raggiunto il lago, inizia l'ultimo calvario della giornata (a parte Quinzano, tutte le salite affrontate erano abbondantemente sopra il 10/11%...).
Finalmente arriviamo a Madonna dei Fornelli e da li scendiamo per la più veloce; arrivati a Rioveggio, Matteo ormai schiavo della sua fama, ci porta ad andatura sostenuta fino a Sasso.
Salutiamo i montanari ed io e Matte proseguiamo per la Porrettana.
Al mio contachilometri sono 105 km.
Domani vedremo come va il meteo (ma penso non dia chances...); se non pioverà ci uniremo per il Giro dei Bacini.
State benone e buona strada a tutti.

Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

SABATO 12 LUGLIO 2014 Empty Re: SABATO 12 LUGLIO 2014

Messaggio Da max tovoli Lun Lug 14, 2014 1:03 pm

108 km. per me partito da Marzabotto. Bel giro, soprattutto Via Anconiano che in salita non avevo mai fatto. Grazie della compagnia.
Max
max tovoli
max tovoli

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 59
Località : Marzabotto - Pian di Venola

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.