mtblarupe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTI A SAVIGNO!!!!

+2
roberto rimondi
tab
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TUTTI A SAVIGNO!!!! - Pagina 2 Empty Re: TUTTI A SAVIGNO!!!!

Messaggio Da tab Gio Giu 26, 2014 2:37 pm

Ale, tutto molto bello ma, contrariamente a chi ti fa i complimenti "incondizionatamente", io vorrei metterti sul "chivalà" riguardo le gare di MTB.
Quella di domenica era certamente dura, forse una delle più dure del Gessi&Calanchi, ma non credere di trovare della robina tenera in giro... la prossima a Calderino, se non è così, poco ci manca...
Quella più abbordabile per uno non molto allenato sarebbe la "Cortina-Dobbiaco", solo che logisticamente è un po' sfigata (parte da Cortina e finisce a Dobbiaco, quindi se hai pernottato a Dobbiaco, devi prendere un taxi bus alla mattina, viceversa lo devi prendere al ritorno).
Però è abbordabile anche senza troppo allenamento specifico (ovvio che qualche km nelle gambe lo devi avere; anche la bdc va bene).
Comunque, alla fine credo che, non dico tutti i sabati, ma almeno uno ogni due, dovresti presentarti in piazza a Sasso alle 14:00 e fare qualche uscita in gruppo.
Dopo qualche "seduta" vedi come migliori anche su per i muri....
Comunque bravo anche solo per averci provato!

Stammi (state) benone.

Tab
tab
tab

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.